Questo è il nuovo concetto di Genesis X. Il marchio coreano afferma che presenta in anteprima la sua visione di un Grand Tourer di fascia alta di alta gamma sostenibile che potrebbe competere con artisti del calibro della serie BMW 8 e Lexus LC, almeno in teoria.
Genesis ha impiegato il suo nuovo linguaggio in stile “due righe” sul suo nuovo concetto GT, che apparirà presto sui veicoli di produzione dell’azienda. Le caratteristiche essenziali del nuovo stile di styling sono disponibili sugli stretti fari a LED del concetto, le luci di coda sottili e le luci di cortesia parallele attorno alla presa di ricarica.
Dettagli del gruppo di motori Hyundai dedicati auto elettriche e piattaforma di camion
Anche l’idea presenta una versione stilizzata della griglia del radiatore di produzione di Genesis, con Fit Together che porta esattamente lo stesso modello geometrico G-Matrix utilizzato sul SUV di fascia alta GV70. Inoltre, anche se non è tecnicamente necessario, Genesis ha fornito alla sua nuova idea un cofano a conchiglia, come l’Aston Martin DB11.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Lo stile del cofano a conchiglia viene in genere utilizzato per consentire l’accesso molto migliore quando si serve il motore. Tuttavia, ha l’ulteriore vantaggio di migliorare l’aerodinamica di un’auto riducendo il numero di spazi del pannello sul front -end, il che è essenziale quando si tenta di ottenere la massima quantità di varietà da un propulsore elettrico.
All’interno, l’idea di Genesis X presenta sedili del contenitore, imbracature a quattro punti e tappezzerie realizzate con materiali riciclati. Quindi, il volante, le cinture di sicurezza e la copertura dell’airbag sono tutte tagliate in un materiale a trama che è fatto di fuoristrada in pelle che altrimenti verrebbero gettati via; Qualcosa anche di Genesi mira a eseguire sui suoi veicoli di produzione.
7
Il capo in stile mondiale di Genesis, Sangyup Lee, ha dichiarato: “L’idea di Genesis X può essere definita visione suprema dell’eleganza atletica; Il linguaggio inerente alla Genesi. Lo stile di due linee di firma e la fascia alta sostenibili saranno progetti per gli stili futuristici e per le tecnologie all’avanguardia che Genesis cerca di abbracciare nei suoi modelli futuri “.