“Perché le piccole auto continuano a fare grandi titoli”


un’altra settimana, un’altra nuova supermini – ma come puoi leggere nel nostro primo verdetto sulla generazione attuale di Volkswagen Polo sul retro Il mercato per qualcosa di più piccolo di un golf o di una Astra.
Il revisore senior Sam Naylor ritiene che Mk6 Polo sia probabilmente l’automobile più adulta della classe-ma è incredibile come molti dei suoi rivali siano diventati maturi anche nelle loro incarnazioni più attuali. La Polo è il terzo grande arrivo in questa categoria negli ultimi sei mesi e gli altri-il nostro pluripremiato sedile Ibiza e la Ford Fiesta recentemente rinnovata-offrono davvero un’esperienza di “grande auto”. Non vediamo l’ora di testare tutti e tre nel Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

È facile capire perché i migliori superminis ora hanno molto più fascino che mai per gli acquirenti. Sono cresciuti così leggermente e presentano imballaggi migliori di prima, quindi per molti sono abbastanza funzionali per essere il trasporto familiare di tutti i giorni.
Poi c’è la tecnologia a bordo, che è una corrispondenza per molti modelli più grandi e molto più costosi (e la connettività di Android Automobile e Apple CarPlay restringe ancora di più il divario). I crash test Euro NCAP indicano che non vogliono neanche per le attrezzature di sicurezza.
Anche i costi di gestione sono fondamentali, con piccoli motori a benzina che sono molto più comodi in un supermini di quanto non lo siano nei veicoli più grandi, dando loro una migliore possibilità di fornire una forte economia del mondo reale.
Non c’è da stupirsi che molti marchi riferiscano che la tendenza per il ridimensionamento continua. Gli acquirenti di automobili sono stati raramente così concentrati sulla linea di fondo, ma automobili come Polo, Fiesta e Ibiza mostrano che non ci sono mai stati così molti modi per godere di automobili familiari economiche senza compromessi significativi su spazio, tecnologia, sicurezza e comfort.
Qual è il tuo campione della nuova Ford Fiesta, VW Polo e Seat Ibiza? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *