Acura, il marchio di fratelli Honda di Honda negli Stati Uniti, ha usato un primo sguardo a Reborn Integra. È a causa della vendita di Specifica nel 2023, dove avrà un costo iniziale di circa $ 30.000 (circa £ 22.000).
Non abbiamo visto il badge Integra considerando quel 2006, quando è stato fissato alla groppa della coupé di quarta generazione che non è mai stata offerta ufficialmente nel Regno Unito.
Greatest Drives – Honda Integra Tipo R, Ford Puma, Lotus Elise e altro ancora
Fino ad ora, la targhetta è stata principalmente collegata ai famosi disegni DC1 e DC2 degli anni ’90, che hanno scoperto la fama nei primi giorni della serie di film rapidi e furiosi.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Questo design di quinta generazione sarà una netta modifica per la targhetta Integra, con il nuovo veicolo che si allontana dalle sue radici coupé e si trasforma in un veloce a cinque porte.
Honda afferma che la nuova integra sarà mirata esattamente ai appassionati di guida. Verrà offerto con un cambio a sei marce, un differenziale a slittamento limitato e un motore VTEC da 1,5 litri “ad alto rendimento”. Sarà anche il primo design nel lignaggio Integra per funzionare un turbocompressore.
Honda non ha ancora verificato le specifiche delle prestazioni di Integra, tuttavia, dal momento che il design che vedi qui è stato ancora indicato dal marchio come un “prototipo”.