Nuovo solo trackon Murray T.50s Niki Lauda si presenta con 725BHP


Questa è la Gordon Murray T.50s Niki Lauda, ​​la versione hardcore solo per la tracking della prossima supercar V12 del leggendario designer.
Più leggero, più nitido e anche molto più potente della routine T.50, la Niki Lauda T.50S è creata per incantare i clienti benestanti che vogliono una versione focalizzata sulla pista da fare il check-out insieme al loro veicolo stradale-come Allo stesso modo per gli acquirenti che vogliono andare a correre in una supercar naturalmente aspirata. Verranno creati solo 25 esempi quando si è conclusa la produzione di routine T.50, così come ciascuno impiegherà £ 3,1 milioni prima delle tasse.

Gordon Murray Automotive T.50 fa il debutto pubblico a Goodwood

Le modifiche aerodinamiche e anche i materiali molto più estremi – resi possibili dalla rimozione della domanda di utilizzo della strada, nonché una manutenzione molto più di routine – hanno aumentato la potenza del T.50s a 725 CV e tagliare il suo peso a Un eccellente 852kg.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’impostazione di guida centrale dell’auto della strada è stata mantenuta, tuttavia la configurazione a tre posti è sparita, con una delle aree di viaggiatore occupate da un estintore. Anche il secondo posto può essere eliminato per un’esperienza anche molto più mirata.
Il tipo fondamentale dei T.50 sembra simile ai T.50, tuttavia Murray crede che non sia condiviso un singolo pezzo della carrozzeria dell’auto; In effetti, anche l’edificio monococo dell’auto è diverso da quello della strada. Le aggiunte visibili straordinarie sono la pinna centrale che corre lungo la spina dorsale dell’auto, nonché un’ala posteriore fissa considerevole. La ventola montata sul retro è stata mantenuta, tuttavia si trova sopra un diffusore posteriore ancora più grande. Il fronte, nel frattempo, presenta uno splitter oltre alle chiatte che aiutano a migliorare il flusso d’aria ai condotti laterali dell’auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *