La Toyota è stata impostata per il nuovo marchio di performance


Toyota potrebbe avere il proprio marchio di performance nei prossimi due anni, come rivelato da Karl Schlicht, vicepresidente esecutivo della Toyota Europe.
• Notizie e recensioni Toyota
In seguito alla presentazione del concetto Hybrid-R con sede a Yaris al Motor Show di Francoforte, Schlicht ha detto a Automobile Express che la società “attualmente supera le linee sportive per i modelli Toyota”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Francoforte Motor Show 2013
Ha continuato dicendo che crede che ci sia “un appetito per la Toyota per fare auto prestazionali credibili”. Schlicht era desideroso di sottolineare che l’ibrido-R non era altro che un concetto. Tuttavia, con la competenza di Toyota nella tecnologia ibrida, il propulsore per prestazioni a benzina della R sembra un percorso ragionevole da seguire.
Le nuove automobili prestazionali potrebbero anche indossare il badge TMG dopo Toyota Motorsport GmbH, la società che prepara tutte le auto da corsa della Toyota. Oltre al suo nuovo marchio di performance Schlicht ha continuato a dire che una nuova sostituzione Supra di punta è ancora una considerazione e una versione convertibile della GT86 non è ancora stata presa.
Toyota sta anche lavorando a una nuova TNGA (Toyota New Global Architecture) che sosterrà la sua futura gamma di automobili. La nuova architettura debutterà nella nuova Prius – in scadenza nel 2015 – ma quando gli è stato chiesto se potesse sostenere tutto, dal QI a un Avensis, i boss della Toyota hanno risposto che sarebbe stato teoricamente possibile in una certa misura.
Fa tutto parte dell’impegno di Toyota nel costruire una gamma migliore di auto, come ha rivelato Schlicht: “Oltre ai benefici per il risparmio sui costi, otterrai anche un telaio molto più rigido e sarai seduto più in basso in macchina”. L’uso di TNGA su tutti i modelli consentirà anche alla tecnologia sviluppata per le automobili più grandi di inserire anche le automobili più piccole molto più facilmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *