Il nuovo Mercedes CLS è stato ufficialmente rivelato nella sua coupé a quattro porte che nel freno di tiro a cinque porte si sviluppano prima del suo debutto pubblico alla celebrazione della velocità di Goodwood, che prende la posizione Il fine settimana del 28 giugno.
Entrambe le variazioni saranno in vendita presto più tardi a luglio, in vista delle consegne di settembre organizzate, con costi a partire da £ 46.500 per il Bluetec CLS 220 – in aumento di £ 1.580 per il freno di tiro equivalente.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
A seguito degli scatti di teaser più recenti e del faro esponente del CLS, Mercedes ha rilasciato immagini complete del front -end riprogettato, confermando i nostri sospetti che le modifiche allo stile sarebbero state ridotte al minimo. Il cofano lungo viene portato sopra, tuttavia ancora più giù dal naso c’è un paraurti anteriore molto più pronunciato, intercetti d’aria arrotondati spalancati simili a quelli della nuova Mercedes Classe C, nonché una nuova griglia del radiatore di diamanti con linee più morbide.
I clienti avranno un’opzione di quattro motori, che includono il nuovo diesel a quattro cilindri da 22,1 litri da 22.1 litri da 168 CV, oltre a un V6 turbo da 3,5 litri, in grado di 328 CV e 480NM di coppia. Per i modelli di punta CLS 63 AMG, il motore V8 Biturbo da 5,5 litri vede l’aumento dell’uscita a 577 CV, più 800 nm.
Mercedes CLS 2015: 9G-Tronic Automatic
Anche il suo metodo nella varietà è il nuovissimo cambio automatico a nove velocità a nove velocità della Mercedes, anche se nel Regno Unito questo apparirà solo in 350 varianti Bluetec. Il 220 Bluetech e 400 manterranno l’attuale trasmissione a sette velocità, e la 63 AMG mantiene la sua configurazione SpeedShift MCT 7G-Tronic.