Renault Captur refisso al prezzo di £ 15.355


Il Renault Captur aggiornato, esposto per la prima volta al Motor Show di Ginevra di quest’anno, avrà confermato da £ 15.355 che la Renault ha confermato. I prezzi aumentano a £ 23.145 per i modelli di alto livello.
La gamma Captur include cinque livelli di allestimento: espressione+, Dynamique Nav, Dynamique S NAV, Signature X Nav (NAV precedentemente firma), oltre a un nuovo rivestimento in alto Spec – Signature S Nav.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Tutti i design includono assistenza per freni di emergenza, controllo della velocità di crociera, cerchi in lega, luci di marcia diurna a LED, ingresso senza chiave, aria con un dase radio.
Passare tanto quanto il rivestimento di NAV di Dynamique (£ 16.645) e un touchcreen da sette pollici, Bluetooth e più grandi cerchi in lega da 17 pollici vengono lanciati. Dynamique S Nav (£ 18.195) aggiunge carrozzeria bicolore, vetro per la privacy, sensori di parcheggio per veicoli e Fuggi a LED completi.
10

Top Spec Signature X Nav (£ 19.795) e il nuovissimo Signature S Nav (£ 21.405) presentano rivestimenti in pelle, sedili riscaldati e Tomtom Sat Nav. I disegni a navigazione S firmati sono messi a parte da sedili in pelle Nappa, pedali in alluminio e dettagli esterni cromati.
La gamma del motore comprende due motori a benzina (898cc TCE 90 e 1,2 litri TCE 120) e due motori diesel (DCI 90 da 1,5 litri e DCI 110). Un cambio automatico a doppia presa è disponibile sul motore diesel ad alta potenza e sul motore diesel a bassa.
La maggior parte degli aggiornamenti visivi di Captur ruotano attorno a nuove opzioni di personalizzazione, piuttosto che pannelli del corpo rivisti. Tuttavia, la Renault ha aggiornato il suo rivale di Nissan Juke e Citroen C4 dove conta, e ci sono anche nuove tecnologie a bordo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *