Nuova Audi A3 Exclusive Ride


L’A3 più recente è cruciale non solo per Audi, ma per l’intero gruppo VW. La sua nuovissima piattaforma sarà alla base di una serie di modelli, incluso il prossimo golf, che farà o romperà l’offerta di VW di diventare la società automobilistica del mondo.
Auto Express ha avuto la possibilità di sperimentare la nuova A3 come passeggero in un prototipo di pre-produzione leggermente mascherato con membro del consiglio di amministrazione Audi per lo sviluppo tecnico, Michael Dick, al volante.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sulla carta, i numeri dell’A3 sembrano buoni. Pesa fino a 80 kg in meno di prima, grazie alla piattaforma più leggera e al cofano di alluminio e alle ali, e questo taglia il consumo di carburante di una media del 12 %. Ciò implica anche costi di CO2 e di gestione più bassi, oltre a molte più prestazioni per i modelli caldi e RS quando arrivano.
Seduto sul sedile del passeggero anteriore di supporto, è immediatamente evidente che l’interasse più lungo implica molto più spazio per le gambe. C’è molto spazio, anche per i passeggeri alti oltre sei piedi, mentre c’è anche un po ‘più spazio nella parte posteriore. La visibilità è buona, anche se la vita si assottiglia per creare uno schermo posteriore più piccolo.
La cabina ha un trattino meno disordinato che ospita un nuovo schermo centrale più sottile e un touchwheel ispirato a A8 con riconoscimento della calligrafia. C’è un volante familiare: questo fa parte del punto di vista del marchio Audi che applica lo stesso bordo per tutti i modelli, dalla A1 alla R8. Inoltre, i sistemi di supporto autista di fascia alta includono il controllo adattivo della velocità di crociera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *