“I pendolari devono essere ricordati che le automobili e le strade sono gratuite”


spero in un prospero anno nuovo, perché durante la stagione festiva le cose sembravano assurdi. Vorrei pensare che nel 2017 saremo in grado di fare affidamento su tradizioni come i trasporti pubblici, l’ufficio postale e i negozi di High Street che consegnano la merce perché ciò che abbiamo vissuto alla fine dello scorso anno era semplicemente inaccettabile.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Un esercito di sorprendenti automobilisti e conduttori della ferrovia meridionale, “lavoratori” e camionisti di Argos hanno scartato collettivamente clienti e contribuenti durante quella che è diventata una stagione di Badwill. Saluti, ragazzi.
Il Natale/Capodanno è il momento più importante e commovente per la Marcus Rutherford Foundation/Young Adult Cancer Trust, che è stato coraggiosamente fondato e finanziato dal mio caro bambino durante i suoi ultimi giorni. Occasionalmente abbiamo i biglietti di ritorno di £ 50, di seconda classe, per le persone che viaggiano dalle case di Brighton agli ospedali del cancro a Londra. Peccato per i capi della Union Rail, gli attaccanti e i capi di industria dei treni all’oscuro per aver fallito questi giovani profondamente ansiosi.
• “Potrebbe essere l’anno in cui i rivenditori automobilistici finalmente mettono insieme il loro atto?”
La Fondazione di Marcus spende anche migliaia con i negozi di High Street mentre acquistiamo affari in TV, laptop e altri elementi essenziali per le persone nei reparti di cancro. Ma il nostro lavoro è stato compromesso dalla recente azione industriale di Argos Driver.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *