Verranno perseguite decine di milioni di sterline in sanzioni Ulez non pagate, portano per gli impegni di Londra


Un terzo dei conducenti che sono stati emessi con sanzioni per la guida di veicoli non conformi nella zona di emissioni ultra basse di Londra (Ulez) per pagare.
I dati ufficiali rilasciati a seguito di una richiesta di libertà di informazione mostrano che sono state emesse avvisi di addebito di penalità (PCN) da quando sono state introdotte le spese nell’aprile 2019, ma oltre 330.000 dei 980.000 emessi sono ancora in circolazione.

L’espansione di Ulez di Londra potrebbe alterare fondamentalmente il mercato delle auto usate del Regno Unito

Il backlog è stato attribuito a una serie di fattori di Carry for London (TFL), che gestisce l’Ulez, la maggior parte dei quali è correlata alla pandemia Covid. Tuttavia non c’è idea che i conducenti erranti vengano lasciati fuori dal gancio. Con gli avvisi di addebito di penalità fissati a £ 130 (riducendo a £ 65 se pagati entro 14 giorni in circostanze normali), sono in gioco decine di milioni di sterline.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Dopo che Auto Express si è avvicinato a TFL per una spiegazione delle cifre, Paul Cowperthwaite, direttore generale di TFL della ricarica degli utenti della strada, ha dichiarato questo: “Ci sono molte ragioni per cui un PCN può rimanere aperto, incluso il cliente che ci contatta per interrogare il PCN, mancato pagamento di avvisi e processo di recupero del debito.
“Anche la pandemia del coronavirus ha avuto un impatto, con la sospensione iniziale del regime e gli impatti associati al recupero di qualsiasi PCNS e abbiamo permesso alle persone più tempo di pagare multe e interagire con noi dati gli impatti che la pandemia ha causato a molti . ”
“Vogliamo chiarire, tuttavia, che quelli con veicoli non conformi che non pagano l’accusa di Ulez saranno ancora multati e ricordiamo ai conducenti di controllare il loro veicolo prima dell’espansione della zona alle strade circolari nord e sud . ”
Secondo TFL, la conformità con l’ULEZ è stata elevata da quando è stata implementata nel 2019.
“La zona di emissione ultra bassa aiuta a tenere i veicoli più inquinanti dalle strade e la conformità è costantemente elevata, circa l’87 %, con meno dell’uno per cento di quelli che entrano nella zona che continuano a ricevere un PCN”, afferma.
I conducenti con veicoli non conformi che entrano nella zona di Ulez che desiderano evitare un addebito di penalità possono farlo pagando la tassa giornaliera di £ 12,50 tramite il sito Web TFL.

Affamato per ulteriori informazioni? Leggi la nostra pagina di spiegazione nella zona di Londra Ulez …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *