Genesis-Ala di veicoli di fascia alta di Hyundai-ha esposto una nuova idea SUV a celle a combustibile plug-in al New York Motor Show, in cui gli imprenditori “intraprendono Il forte futuro dello stile di Genesis e dello sviluppo del prodotto “.
• SUV migliori in vendita 2017
Mentre la GV80 visualizza in anteprima la direzione dello stile futuro dell’azienda, si suggerisce allo stesso modo che il marchio stia preparando un rivale BMW X5, che sarà il primo SUV rilasciato sotto il nome Genesis.
La parte anteriore della GV80 mette in mostra la griglia della cresta di firma di Genesis, mentre l’aspetto di tipo un po ‘arrotondato del SUV è fuori passo con molti altri nuovi concetti SUV, che hanno inseguito i profili angolari e rakish. I fari a LED gemelli e orizzontali funzionano nella parte anteriore: uno stile copiato dai fanali posteriori, così come le maniglie delle porte vengono incassate nella carrozzeria per fornire al GV80 un profilo liscio. Cavalca su cerchi in lega “mesh” a cinque razze da 23 pollici.
All’interno, la cabina di pilotaggio è dotata di una grande curva del cruscotto in stile “ponte” e si estende da porta all’altra, oltre a un grande schermo widescreen da 22 pollici che si trova sopra.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La propulsione del GV80 è un propulsore a celle a combustibile idrogeno plug-in. Non sono stati rivelati dettagli relativi alle prestazioni o alla varietà, sebbene l’azienda prometta che il veicolo sia una presentazione di come continuerà a stabilire sistemi di propulsione alternativi in futuro.
Cosa credi nel concetto di Genesis GV80? Facciamo capire nei commenti qui sotto.