Il nome di Hispano Suiza è immerso nella storia, con un lignaggio di modelli pre-war glamour e una base di clienti che includeva i Mi piace di Albert Einstein. Oggi due società stanno combattendo per i diritti al marchio, e ognuna ha prodotto un top-volo ipercar con lo stesso nome.
Ci siamo già avvicinati con l’Hispano Suiza Carmen, ma ora l’altro Hispano Suiza nominato Automobile Company sta preparando il suo nuovo modello per la produzione: incontrare i Maguari HS1 GTS.
Il rinnovamento elettrico di Hispano Suiza
L’HS1 GTS è stato nella tubazione per oltre un decennio, con l’ex designer Audi Erwin Leo Himmel sviluppando un concetto per l’automobile che ha debuttato al Motor Show di Ginevra 2010.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto
12 anni dopo, la versione di produzione condivide la stessa sagoma elegante come quella macchina, ma con un design modernizzato e iper aggressivo che inizia con una griglia anteriore a gaping. Si estende su tutta la parte anteriore della macchina, e si integra con una serie di fari stretti e un naso a punta.
Ci sono preferenze laterali profonde che tagliavano le porte per incredibile un motore a metà montato, con ciò che sembra essere un paio di specchi per porte digitali. Un cofano d’argento a contrasto, un sistema di copertura e un ponte posteriore si estendono a un’estremità posteriore affusolata, che presenta una barra luminosa a larghezza completa, un profondo diffusore e tailpipes quadri-uscita. Una serie di urti inferiori ai fanali posteriori sembra estrarre il calore prodotto dal motore V10 Twin-TurboCharged.
4.
È un’unità da 5,5 litri e guida attraverso un riduttore automatico a 7 velocità gestito con paddle wift. La potenza massima di 1,184bhp arriva a 8,400 giri / min, con una figura di coppia superiore mammut di 1.100nm. Il concetto originale di Ginevra è stato dotato di un V10 da 5,2 litri derivato dalla Lamborghini, quindi è possibile che l’automobile di produzione stia utilizzando una versione ritagliata di questo motore con maggiore capacità. L’unità viene inviata alle ruote posteriori, ma anche senza trazione integrale, l’HS1 GTS può colpire 62 mph in meno di 2,8 secondi grazie a una coppia di pneumatici posteriori sostanziosi a 335 sezioni. Potende a una velocità massima limitata elettronica di 224 miglia all’ora. Tuttavia, i suoi creatori dicono che è possibile oltre 249 miglia all’ora.
Un set di freni in ceramica in carbonio versano tutta quella velocità, ma nonostante uno telaio in alluminio e pannelli per il corpo in fibra di carbonio, l’HS1 GTS pesa 1890 kg – notevolmente molto più di altri ipercars non ibridi.
Hispano Suiza non ha completato il costo del nuovo modello, ma fornisce opzioni su misura per ogni cliente, tra cui tappezzeria interna distinta, verniciatura e “i migliori materiali che il denaro può acquistare”, dice.
Ora leggi la nostra lista delle auto ad accelerazione più veloci …