Volvo fornisce energia elettrica totalmente gratuita per i nuovi clienti ibridi plug-in


Volvo offrirà un anno di potenza elettrica totalmente gratuita con una delle sue nuove auto ibride plug-in acquistate tra ora e il 30 giugno 2020. L’azienda spera Questo programma ridurrà le emissioni del tubo di coda della sua gamma PHEV nel mondo reale, incoraggiando gli autisti della flotta a utilizzare la parte elettrica della trasmissione del loro veicolo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’offerta viene automaticamente offerta ai clienti privati ​​e dell’azienda e l’utilizzo di energia elettrica di ogni veicolo verrà archiviato sullo smartphone del conducente utilizzando l’app Volvo On Call. I costi di energia elettrica per la ricarica dell’auto a casa saranno calcolati da maggio 2020 e rimborsati al cliente l’anno successivo, in base alla tariffa media di energia elettrica del Regno Unito.
• Revisione ibrida plug-in Volvo XC60 T8
Negli ultimi anni, le aziende hanno adottato auto PHEV come veicoli della flotta, a causa di vari incentivi governativi come le sovvenzioni (che sono state perché sono state revocate) e riduzioni fiscali. Tuttavia, la ricerca condotta dalla società di gestione del carburante TMC mostra che gli autisti della flotta non stanno caricando correttamente le loro auto ibride plug-in, spesso scegliendo di gestirle da sole energia a benzina, poiché è più semplice rivendicare il costo del carburante dai loro datori di lavoro.
Nel 2018, TMC ha tenuto dati su circa 1.500 veicoli ibridi plug-in. I registri dell’azienda mostrano di avere dati medi sull’economia del mondo reale di 39,3 mpg, che è molto più di 100mpg in meno rispetto alle cifre WLTP dichiarate di Volvo per il SUV ibrido plug-in XC40 T5.
Volvo spera che il suo ultimo incentivo incoraggerà gli autisti a mantenere carica le batterie dei loro PHEV. L’amministratore delegato del Regno Unito del marchio, Kristian Elvefors, ha dichiarato: “A Volvo, in linea con le nostre radici svedesi, ci siamo sempre interessati a prendersi cura dell’ambiente. La nostra ambizione recentemente dichiarata di diventare un’azienda neutrale nel 2040 mostra che siamo maggiori nell’affrontare i cambiamenti climatici.
“È fondamentale aiutare i nostri clienti ibridi plug-in a capire come possono sfruttare al meglio il potenziale elettrico della loro auto. Quindi, soddisfacendo i costi di ricarica elettrica per un anno, possiamo incoraggiarli a sviluppare le buone pratiche di ricaricare regolarmente la batteria della loro auto, oltre a risparmiare denaro allo stesso tempo “.

Ora leggi il nostro riassunto delle migliori auto ibride plug-in in vendita ora. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *