per la prima volta nella sua storia, Jaguar consentirà agli acquirenti di guidare alcuni dei modelli più distinti nella sua classica collezione del patrimonio. L’esperienza di guida del patrimonio Jaguar comprende modelli come la macchina da corsa di tipo D Mans, vari tipi elettronici e XKSS degli anni ’50.
C’è anche la possibilità di guidare la nuova coupé Jaguar F-Type R, nonché numerosi altri classici che vengono guidati dal pubblico per la prima volta. Gli eventi si svolgono presso la nuova struttura di test di 200 acri di Jaguar nel Warwickshire.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Le nuove esperienze di guida Jaguar fornite sono il risultato della società britannica che acquista oltre 500 classici del patrimonio da un collezionista privato. Jaguar ha poi preparato completamente le auto, alcune delle quali oltre 70 anni, per una guida regolare da fortunati scommettitori.
I pacchetti di esperienza di mezza e un’intera giornata, disponibili da novembre, costeranno da £ 95 a £ 2.000 a seconda di ciò che guidi e per quanto tempo.
5
Le numerose esperienze di base Jaguar sono fino a £ 250 a seconda della scelta delle auto e fornisce cavalcate per passeggeri o unità in automobili come XK150, Mark 2 Saloon e E-type dalla serie 1 alla serie 3. Controparti, come XF e F-Type.
L’esperienza di Le Mans, da £ 750, include unità nei leggendari corridori di tipo C e D degli anni ’50. Ti provi anche al volante di un XKSS e di una coupé di tipo F.
£ 2.000 ti dà l’esperienza di grazia e ritmo, un’intera giornata di guida tutte le automobili di cui sopra e altro, oltre a visualizzazioni guidate dei modelli “Perfect 10” più rari e migliori di Jaguar, tra cui l’XJ13 inestimabile e l’Ultra-Rare SS100.
La nuova esperienza di Jaguar ha battuto gli eventi della Giornata della guida convenzionali per te? Quale jag classico vorresti provare a molti? Fateci sapere nei commenti…