il nuovo marchio di performance N di Hyundai svilupperà il proprio veicolo autonomo, il vicepresidente dell’azienda per le prestazioni ad alte prestazioni e il motorsport Thomas Schemera ha confermato.
L’introduzione di I30 N Hatch e Fastback, insieme al Velsoter N, che non sarà in vendita nel Regno Unito, è il “completamento della prima fase dei veicoli N”, secondo Schemera.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto
• Veicoli per prestazioni migliori in vendita
Il prossimo passo nello sviluppo del marchio N è un modello autonomo e autonomo. Schemera ha aggiunto: “L’idea è quella di rafforzare il marchio Hyundai, di portare molte più emozioni.
“Posso dirti che Albert Biermann [Hyundai Engineering Boss] e io stiamo pensando a cose calde e abbiamo alcuni concetti in cantiere per un modello Halo – stai certo che stiamo inventando qualcosa.”
Auto Express Comprende c’è ancora un argomento interno in corso all’interno dell’azienda su quale dovrebbe essere il modello “Halo”; Sia che questo prende forma come un’auto sportiva a due posti o un salone di performance come la Kia Stinger è ancora in discussione. Il modello, di conseguenza, è ancora a diversi anni dalla produzione.
Biermann ha anche spiegato i piani per essere coinvolti nello sviluppo di nuovi progetti fin dall’inizio, quindi il processo di ingegneria dei prodotti principali di Hyundai in N è a semplificare. Tale processo dovrebbe iniziare con il Supermini I20 di prossima generazione.
Hyundai ha introdotto il marchio N con il concetto RN30 (nella foto) al Motor Show di Frankfurt 2015.
Sei eccitato dalla prospettiva di un modello Halo N di Hyundai? Facci sapere di seguito …