Skoda ha esposto un nuovo veicolo di idea scritto e sviluppato da 22 tirocinanti presso l’istituzione professionale dell’ingegneria dell’azienda, con sede presso la sede automobilistica a Mladá Boleslav, Repubblica Ceca .
Chiamato Element Skoda, è un passeggino sulla spiaggia completamente elettrica basato sul veicolo di Skoda Citigo City e è l’idea più recente di Skoda che deve essere prodotta dai tirocinanti presso la Skoda Academy.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Veicoli elettrici più belli in vendita 2017
Secondo Skoda, il gruppo di 22 giovani ha trascorso 1.500 ore a sviluppare e costruire l’elemento. Il lavoro è iniziato con schizzi preliminari nell’autunno 2016, prima dei processi di stile assistito da computer, producendo e ingegneria del buggy elettrico iniziata a gennaio di quest’anno.
4
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Gli studenti hanno eliminato il sistema di copertura del Citigo, prima di ridisegnare i lati del veicolo per funzionare senza porte e aggiungere un coperchio allo stivale recentemente sottoposto e eliminare i sedili posteriori. Anche la cabina è stata totalmente rimodellata. Alimentare l’aspetto è un motore elettrico da 60 kW sollevato dalla Volkswagen e-up!.
“L’elettromobilità non è solo un modello a breve termine, è il futuro. Ecco perché abbiamo deciso di sviluppare un veicolo con un sistema di trasmissione elettrica “, ha spiegato il tirocinante Daniel Launa all’opzione di PowerTrain.
4
Il Citigo è stato utilizzato come veicolo donatore per gli studenti del 2014, che hanno convertito la corsa metropolitana in una due posti, mentre altri lavori prodotti dagli tirocinanti della Skoda Academy negli ultimi anni includono un pick-up di Skoda Fabia e una versione coupé della coupé Skoda Fast Spaceback.
Questo è un lavoro di livello A dei partecipanti alla Skoda Academy? Diteci nei commenti!