La nuova berlina Infiniti Q30 offrirà una guida molto più interessante della Nissan Pulsar per differenziarlo dal suo rivale Nissan meno costoso, secondo il vicepresidente di Nissan Andy Palmer . “Il Q30 avrà una attenzione molto più alta sulla gestione. È estremamente emotivo nel suo design, così come ci saranno un numero di derivati di esso. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Palmer era per lo più timido su quali derivati della berlina Q30 possiamo aspettarci, dicendo: “Lavoreremo con temi di vita intorno all’auto … ambienti diversi con cui può funzionare, così come persone diverse per cui può funzionare. Non tutti vogliono una versione sportiva. ”
Quindi, implica che possiamo aspettarci un crossover in stile Audi Allroad Q30? “C’è molto in arrivo, guarda questo spazio”, è arrivata la risposta.
Allo stesso modo abbiamo chiesto a Palmer se l’auto di Idea Electric Supercar di Infiniti, la Emerg-E, vedrà mai la produzione. “C’è spazio nel piano a medio termine per le auto alone e il camion della natura emergica. Tuttavia, l’esecuzione dello stile ha ancora bisogno di qualche discussione. Tuttavia sì, puoi vedere un alone e un camion nel nostro futuro “, ha detto. Sarà completamente elettrico, un ibrido o semplicemente utilizzare il Bi-Turbo V6 da 560 CV di Eau Rouge Concept Q50?
“Abbiamo bisogno di essere progressisti”, ha spiegato Palmer. “Un ibrido si adatta alle condizioni del mercato cinese e al meglio del portafoglio. Devi ancora raggiungere una linea specifica su un grafico di successo anche se stai facendo una supercar. Mi aspetto che abbia un qualche tipo di ibridazione. ”
A parte le supercar ibride, Infiniti è anche difficile al lavoro su modelli completamente elettrici, utilizzando il propulsore della Nissan Leaf di prossima generazione. “Vogliamo la ricarica senza contatto, così come crediamo di poterlo fare”, ha detto Palmer. “Vogliamo che il cliente sia in grado di guidare la casa e parcheggiare le macchine e i camion su un tappetino di ricarica e lo faceva caricare al mattino. Non abbiamo l’odore del diesel nelle nostre mani qualsiasi altro tipo di altro. ”
Nel frattempo, il lavoro di Nissan “Zeod” Le Mans Racer continuerà a influenzare le auto da strada di Nissan, tra cui una gamma ibrida plug-in simile alla fiorente gamma E-Tron di Audi, conferma Palmer. “Zeod [zero emissioni su richiesta] come idea da corsa è fine. Tuttavia, sulla strada avremo il Bladeglider, porta questo concetto.
ZEOD sarà il nostro nome per ibridi plug-in: la corsa è il nostro ragazzo poster. Abbiamo fissato due gol per Le Mans: un giro elettrico e [raggiungere una velocità di] 300 km / h. Abbiamo gestito entrambi, il che spunta tutte le nostre scatole, oltre a fare la storia. “