Nuovo concetto di Lagonda All-Terrain Anteprime 2022 SUV di lusso


Questo è il concetto Aston Martin Lagonda All-Terrain, un’anteprima del primo modello di produzione che il marchio Reborn introdurrà quando tornerà sul mercato nel 2022.
Una delle star di Ginevra di Aston Martin, questo SUV completamente elettrico si basa sul linguaggio del design introdotto dal concetto di visione di Lagonda che è stato mostrato all’evento svizzero 12 mesi fa. Come il salone, il concetto di tutto il terreno è una quattro posti in cui gli occupanti anteriori saranno in grado di voltarsi e chattare con quelli sul retro quando il veicolo funziona in modalità autonoma.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tutti gli ultimi dal MOTORE GENEVA del 2019
Il nuovo modello ha elementi chiari del concetto di visione, ma Aston afferma che il SUV prende alcuni spunti di design dai superyacht. Ciò è particolarmente ovvio intorno alla parte posteriore, che ha una notevole sbalzo che riesce a sembrare ancora elegante, grazie alla linea di cinghia pulita e curva che attraversa il pannello di berlina.
23

L’auto dispone anche di porte posteriori a taglio posteriore (e aprire pannelli del tetto per aiutare ulteriormente l’accesso ai sedili) e uno scaffale posteriore che scivola fuori dal pavimento di stivale per dare una piattaforma su cui gli occupanti si sedessero. I light di coda sono particolarmente innovativi; Brillano e poi riflettono, quindi i LED stessi sono nascosti alla vista. Aston dice che questa tecnica dà alla parte posteriore un aspetto più pulito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *