Il nuovo 2020 Skoda Kamiq Monte Carlo ora


il nuovo Kamiq Monte Carlo di Skoda è disponibile per l’acquisto nel Regno Unito ora. Come la nuova Scala Monte Carlo, ottiene un sottile e sportivo restyling dentro e fuori, nonché un tag di prezzo aumentato tra £ 23.305 e £ 25.955. Le prime consegne sono previste in primavera.
Di serie, il Kamiq Monte Carlo è dotato di fari a LED completi, insieme a una cornice nera lucida che circonda la griglia, dettagli neri lucidi sul paraurti anteriore, tappi a specchio ala, rotaie, gonne laterali e le lettere di skoda sul taglio del portellone.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori piccoli SUV e crossover ora in vendita
Anche le finestre laterali colorate e una copertura panoramica appaiono come standard e, dietro la parte posteriore, un nuovo diffusore posteriore nero lucido è unita da fanali posteriori a LED. L’aspetto è arrotondato con un set di cerchi in lega Monte Carlo Design da 18 pollici, rifiniti in nero.
All’interno, il Kamiq Monte Carlo guadagna sedili sportivi regolabili in altezza per l’automobilista e il passeggero anteriore. Il nuovo volante sportivo è rivestito in pelle perforata, mentre gli accenti rossi si avvolgono intorno alla cabina. Anche il sistema di illuminazione ambientale a LED è rosso, mentre le prese d’aria sul cruscotto sono rifinite in Chrome. I pedali sportivi in ​​alluminio completano l’aspetto.
C’è anche un significativo passo avanti nella tecnologia: il sistema di infotainment “Amundsen” da 9,2 pollici di Volkswagen è montato di serie, insieme a un cluster di scartamento digitale da 10,25 pollici e controllo dei gesti. Gli acquirenti ottengono anche un abbonamento di un anno al servizio “Care Connect” di Skoda, che aggiunge articoli come la pianificazione automatica dei servizi e una funzione di blocco/sblocco remoto.
Gli acquirenti verranno utilizzati solo una scelta di due motori a benzina, entrambe unità provate e controllate già utilizzate dalla gamma Kamiq esistente. Il modello entry-level è alimentato da un’unità a tre cilindri turbo da 1,0 litri, che fornisce 113 CV e 200 Nm di coppia. La variante molto più potente parte da £ 24.705 e presenta un motore a quattro cilindri turbo da 1,5 litri, che sviluppa 148 CV e 250 Nm di coppia.
Entrambe le unità sono agganciate a un cambio manuale a sei marce di serie, sebbene un automatico a doppia frizione a sette velocità possa essere specificato su entrambi i motori per un ulteriore £ 1.250.
Ti piace l’aspetto del nuovo Skoda Kamiq Monte Carlo? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *