Cupra ha rivelato piani per introdurre una coppia di progetti “elettrificati” prima della fine del 2023, migliorando la sua varietà da quattro veicoli a otto entro i prossimi quattro anni.
Il CEO di Cupra Wayne Griffiths ha dichiarato: “Nei prossimi due anni annunceremo due nuovi design che nessuno ha ancora visto, oltre ad ampliare la nostra formazione di prodotti”.
Cupra Urbanrebel Idea di trasformare in auto di produzione elettrica compatta
La notizia ha sviluppato parte delle celebrazioni del quarto anniversario del marchio, in cui Griffiths ha rivelato “Cupra X 2”, una visione per il prossimo anno che i dettagli hanno in programma di raddoppiare la rete di vendita al dettaglio del produttore e successivamente a doppio di vendite e fatturato.
Pubblicità – Il post continua di seguito
L’evento, trasmesso in streaming online, è culminato con un colpo di Griffiths accanto a due auto coperte, entrambi i lati dell’idea ribelle metropolitana del marchio – un design che farà produzione nel 2025 come veicolo più piccolo di Cupra – un EV incentrato sulla città.
Auto Reveal ha parlato con Griffiths in conformità con l’annuncio, così come mentre il manager della Cupra ha smesso di dirci esattamente quale tipo possono prendere questi nuovi veicoli, ci ha detto che non si siederanno in segmenti “classici”.
“Uno di loro potrebbe non essere completamente elettrico; elettrificato ”, ci ha detto Griffiths. “Crediamo fino al 2030, ci sarà ancora domanda di combustione, ibrido, ibrido plug-in e che hai da offrire tale opzione, specialmente mentre le strutture non sono presenti.”