Jeep Renegade difficile acciaio: il veicolo Idea che si muove


lo stand di motori di Ginevra di Jeep presenta una delle versioni più selvagge del SUV crossover Jeep Renegade che abbiamo visto finora. Il veicolo di show in acciaio difficile Jeep Renegade è stato prodotto per mostrare la varietà di scelte di personalizzazione offerte nella gamma di accessori Mopar di Jeep, tuttavia il punto culminante è un enorme rimorchio dotato di touchscreen sviluppato per apparire come la parte posteriore di Renegade.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’acciaio difficile Renegade si basa sull’edizione fuoristrada del trailhawk della produzione Renegade tuttavia guadagna la vernice in acciaio pulita e una serie di altre modifiche di stile esterno. Le barre speciali del sistema di copertura, le cerchi in lega, le prese d’aria del cofano e i paraurti sono tutti completati in Matt Black, mentre anche il veicolo ottiene una sospensione aumentata e pneumatici a bordo di BF Goodrich.
5

L’interno dell’acciaio difficile diventa molto più pulito in acciaio che delinea e lo stile metallico continua sui sedili in pelle. Questi sono imbottiti con la pelle di colore piombo di Frau Century e la Jeep dichiara che è il materiale per la prima volta che è stato utilizzato in un’auto. La pelle è appositamente trattata per creare un impatto usato che è unicamente morbido al tatto.
È il trailer appositamente prodotto che è la funzione straordinaria sull’acciaio difficile Jeep Renegade. Jeep lo ha equipaggiato con un enorme schermo touchscreen sviluppato per mostrare la più recente tecnologia di infotainment di Uconnect online sul suo supporto per lo spettacolo di Ginevra.
5

Il veicolo ha il proprio hotspot Wi-Fi, che consente all’appendice corrispondente di ottenere l’accesso alla radio web, ai social network e agli aggiornamenti del traffico Web in tempo reale tra le altre funzioni di infotainment. Allo stesso modo ha un sistema di altoparlanti sviluppato per consentire agli showgoer di ascoltare la playlist di acciaio difficile da 25 tracce di Jeep sul supporto della Jeep.
Ottieni la storia completa dal Motor Show 2015 di Ginevra sulla nostra pagina Hub.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *