Subaru ha svelato la sua automobile a marchio Viziv più attuale al Motor Show di Tokyo. L’elegante quattro porte è la sesta automobile ad essere archiviata con il badge Viziv dell’azienda, ma il primo a allontanarsi dalle sue radici SUV.
Chiamato il concetto di Performance Viziv, è un salone compatto dall’aspetto sportivo che viene utilizzato da Subaru per evidenziare le prestazioni del marchio passato e futuro. Ottiene caratteristiche di progettazione distintive e nuove tecnologie avanzate di assistenza ai conducenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori automobili per le prestazioni in vendita ideali ora
Subaru afferma che i suoi modelli di performance a trazione integrale standard sono stati usati come ispirazione durante il concepimento dell’auto. Sebbene non ci siano segnali chiari da The Legacy, WRX o Impreza nel concetto, le sue credenziali ad alte prestazioni sono lasciate senza dubbio grazie ai whewarchi svasati dell’auto, una pallina d’aria sul cofano, grandi leghe e un set di diffusore posteriore aggressivo Su, ospitare quattro tubi di scarico.
13
Subaru ha anche usato molte fibre di carbonio per scolpire alcune delle aggiunte di carrozzeria dall’aspetto sportivo, mentre l’azienda afferma che la griglia anteriore e i fari in stile “Hawkeye” suggeriscono il motore boxer in agguato sotto il cofano, mentre la grande posizione gioca anche fino a La trasmissione a trazione integrale del concetto.
Come per i precedenti concetti di Viziv, è possibile che la direzione di progettazione esplorata dal concetto di performance Viziv potrebbe riapparire inoltre lungo la linea, ad esempio sul salone WRX di prossima generazione. Il concetto è leggermente più grande dell’attuale generazione WRX STI, tuttavia, vanta un passo più lungo a 2.730 mm. È anche molto più ampio, misurando a 1.950 mm insieme al metro a nastro, mentre anche la copertura si trova più in basso per dare le proporzioni di showcar del concetto di prestazioni Viziv.
Subaru mira a lanciare caratteristiche semi-autonome del driver-assist nel 2020 e il concetto visualizza la prossima tecnologia con una versione sviluppata del sistema di aiuto per la doppia fotocamera di Subaru.
Fai clic qui per tutta la corrente del Tokyo Motor Show 2017 …