2023 Porsche Panamera Il lifting ha preso i test


L’attuale Porsche Panamera si è rinfrescata di recente nel 2020, tuttavia Porsche sta preparando un altro aggiornamento al suo rivale Audi A7 per il prossimo anno per prolungare il ciclo di vita del suo grande salone di fascia alta . Non ci aspettiamo notevoli revisioni meccaniche per la nuova auto, anche se si presenterà con uno stile fresco e con le modifiche interne.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le nostre spie hanno catturato la versione aggiornata mettendo in evidenza i test delle cure fredde in Svezia, esponendo molte modifiche allo stile sul modello in uscita. L’estremità anteriore è più fluida, con una coppia di griglie esterne più piccole e molto più arrotondate con meno strari orizzontali. Le luci di esecuzione a LED sono nuove unità verticali.

La BMW prende in giro la nuova serie I7 e la Serie prima della rivelazione del 20 aprile

Anche la griglia del radiatore primario è stata riprodotta, così come più alta e più stretta di prima. La griglia ora si estende sopra la targa anteriore, oltre a mettere in linea la Panamera con l’imminente Cayenne facciale, che abbiamo spiato l’anno scorso.
Altrove, questo test auto e camion condivide le sue ruote con il modello attuale, tuttavia nuovi stili potrebbero arrivare come parte del lifting, insieme a nuovi colori di vernice. Il resto delle auto e del camion è invariato dall’attuale Panamera, anche se potrebbero essere introdotte ulteriori modifiche allo stile per la versione di produzione.
L’interno di queste auto e camion di avanzamento sono stati coperti, indicando che un aggiornamento della cabina potrebbe essere sulle carte. Il design generale non modificherà molto, tuttavia potrebbe essere presente un nuovo selettore di ingranaggi (come mostrato sull’attuale 911). Anche Porsche può impostare un cruscotto completamente digitale; Al momento, la Panamera utilizza un layout parzialmente digitale, con un rev-banter analogico.
5

Anche una nuova varietà di finiture interne e scelte di tappezzeria, sebbene rimarrà probabilmente il touchscreen centrale di Panamera da 12,3 pollici. L’anno scorso, Porsche ha aggiornato il sistema di infotainment PCM di sesta generazione di Taycan per includere il riconoscimento vocale aggiornato, i calcoli del percorso di navigazione più rapidi, l’integrazione automobilistica Android e un’interfaccia modificata, nonché prevediamo che queste modifiche realizzino il loro metodo alla panamera facciale.
È improbabile che la varietà del motore cambi, salvo scarsa potenza e guadagni di efficacia, potenzialmente. Il Turbo S E-hybrid continuerà a superare la varietà: la versione attuale crea un mammut 690 CV. Sotto la pelle, anche le sorgenti e gli ammortizzatori potrebbero essere modificati per aiutare il viaggio dell’auto e la maneggevolezza.

La Porsche Panamera aggiornata dovrebbe essere visualizzata il prossimo anno, per un piccolo premio rispetto al prezzo iniziale di £ 70.750 dell’auto esistente.
Dai un’occhiata alla nostra valutazione della Porsche Taycan Sport Turismo qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *