Tesla per aprire la ricarica rapida CCS per il Modello 3 europeo, il modello S e il modello X


Tesla Model 3S europeo verranno forniti con una porta compatibile con ricarica rapida CCS (combinato) quando arrivano nella prima parte del 2019. Ciò significa che, oltre a utilizzare il compressore e le reti di destinazione di Tesla, il Modello 3 sarà in grado di caricare rapidamente su reti di terze parti come ChargeMaster polare/BP e ionity.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I proprietari delle auto Model X e Model S saranno inoltre in grado di utilizzare i caricabatterie CCS di terze parti acquistando un adattatore che può essere collegato alle prese di tipo 2 a bordo esistenti delle loro auto. Si prevede che i nuovi adattatori abbiano un prezzo in modo simile agli adattatori a caricamento rapido Chademo esistenti, che costano circa € 500 (£ 435), ma avranno una forma leggermente più piccola.
• Le migliori auto elettriche in vendita
Parlando esclusivamente con Auto Express, il capo delle infrastrutture di ricarica globale di Tesla, Drew Bennett, ha dichiarato: “C’è molta eccitazione riguardo al modello 3 che viene in Europa e la ricarica fa sempre parte di quella conversazione.
“Continueremo a investire nella nostra rete, questa è una parte enorme dell’esperienza di proprietà. Ma consentiremo ai nostri proprietari di avere accesso alle reti CCS che stanno iniziando a crescere in Europa, quindi il Modello 3 avrà una porta di carica per lo standard CCS e avremo anche un adattatore per il modello S e X.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *