Mg Eyes Up Electric Future con plug-in Hybrid 6 e GS


le cose sembrano essere in Up a MG. Non solo vedremo il nuovo SUV GS in vendita il prossimo anno, nonché un rivale Nissan Juke più piccolo nel 2017, tuttavia ora l’azienda è desiderosa di portare sul mercato la tecnologia ibrida plug-in proprio qui.
Parlando con Automobile Express, l’amministratore delegato del Regno Unito di MG William Wang ha mostrato il suo interesse nei confronti dell’ibrido plug-in e della tecnologia completamente elettrica, specificando che l’azienda sarebbe “sciocco non andare in quel modo” quando così molti produttori lo hanno fatto durante l’ultimo cinque anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Wang ha dichiarato che “puoi andare così lontano solo con la benzina e il diesel”, nonché gli investimenti in tecnologia elettrica e ibrida è il prossimo passo. Allo stesso modo ha specificato che le primissime auto e camion per ottenere un tale propulsore all’inizio sarebbero state la berlina 6 appena restapettata, con la GS che rivaluisce Nissan Qashqai che è la prossima preoccupazione in più.
Il business dei genitori cinesi SAIC ha già un propulsore ibrido plug-in nel Roewe 550, che condivide la sua piattaforma con il 6, nonché una versione adattata di questo è sulle carte per l’Europa. Il 550 PHEV, che è stato in vendita in Cina per due anni, è alimentato da un motore a benzina da 1,5 litri e da un motore elettrico che si integra per creare 194 CV. La batteria da 11,8 kW può essere caricata in 6-8 ore, mentre la varietà elettrica pura è dichiarata di 36 miglia.
L’attuale berlina MG 6 è offerta solo con un motore diesel da 1,9 litri, quindi una scelta di benzina ibrida plug-in nel rivale Ford Focus deve espandere il suo pubblico di destinazione. In termini di quando possiamo aspettarci di vedere un plug-in 6, Wang era desideroso di sottolineare che ampliare la sua varietà con i prossimi due nuovi SUV era il focus per il futuro istantaneo.
Sebbene un design completamente elettrico non sia fuori dal tavolo, l’idea di MG EV che abbiamo guidato nel 2014 è stata, ci ha detto Wang, pensato a “troppo piccolo” dai dirigenti cinesi, nonché è improbabile che sia sviluppato qualsiasi tipo di tempo presto.
I commenti sono stati fatti all’introduzione del nuovo showroom di punta di MG a Piccadilly, a Londra. Il nuovo posto sfarzoso è stato posizionato per attirare turisti, automobili e amanti dei camion e potenziali acquirenti dalle frenetiche strade della capitale in Acquista Come disegni di caratteristiche come l’attuale 3 e 6, un esempio non uk del nuovo GS e il concetto elettrico EV.

Ora ha controllato il nostro carrello dello show di Shanghai 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *