Electric VW up! Entro il 2013


Volkswagen lancerà una versione completamente elettrica del suo premiato! City Automobile questa volta il prossimo anno – prima di poter ottenere una versione elettrica del golf – una fonte VW ha confermato ad Automobile Express.

Il VW e-up! Utilizzerà un impianto elettrico simile a quello utilizzato nelle prossime golf blu-e-motion, con un motore elettrico da 80 CV alimentato da batterie a ioni di litio. Abbiamo guidato una versione prototipo di E-up! A gennaio e sono rimasti soddisfatti dalle prestazioni dell’auto, dal perfezionamento e dal tempo di addebito di sole cinque ore e mezzo.

VW ha anche affermato che le sue automobili elettriche non saranno leader perdite, il che implica che i produttori come Nissan stanno perdendo una perdita su ogni automobile che vende.

Ciò indica che il golf blu-e-motion, dovuto in vendita nell’estate del prossimo anno, è probabile che costerà leggermente molto più dei suoi rivali diretti. A quel punto una versione elettrica della Ford Focus si è unita al mercato foglie e Renault Fluence e Zoe. Ci aspetteremmo che il golf costasse quasi £ 30.000, inclusa la sovvenzione EV da £ 5.000 del governo.

Ciò indica anche che l’E-up! Non sarà economico. La VW non verrebbe disegnata a un prezzo, ma ci aspetteremmo che fosse intorno al segno di £ 20.000.

Parlando prima del Motor Show di Pechino all’evento di anteprima esclusivo di Volkswagen, il dott. Ulrich Hackenberg, Boss R&D, ha dichiarato: “Speriamo che le automobili ibride ed elettriche trasformano le loro svolte”.

“Ma ogni nuova Volkswagen che viene lanciata sarà del 10 al 15 % molto più efficiente di quella che sostituisce.”

La Cina ora rappresenta il 29 % del volume mondiale di VW. La società ha scelto lo spettacolo di Beijing per svelare il suo nuovo concept car di E-Bugster, oltre a un nuovo salone solo per mercato cinese chiamato Lavida.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *