Nuova 2023 Porsche Macan EV ha preso in giro le immagini del programma di sviluppo


Questo è il nostro primo look ufficiale alla Porsche Macan SUV di prossima generazione, tutta elettrica. La società afferma di aver completato lo sviluppo dietro le porte e il nuovo arrivato è ora destinato alla valutazione su strada del mondo reale.
Electric Macan verrà lanciato nel 2023 utilizzando una nuova piattaforma completamente elettrica chiamata Premium Platform Electric (DPI) e il capo della ricerca e dello sviluppo di Porsche Dr. Michael Steiner ha preso in giro alcuni degli obiettivi tecnici che i suoi ingegneri mirano a raggiungere.

I migliori SUV elettrici da acquistare ora

“Il Macan completamente elettrico sarà il modello più sportivo nel suo segmento”, afferma Steiner. “Come il Taycan, il Macan completamente elettrico, con la sua architettura da 800 volt, offrirà la tipica performance E-E-Pormanza.” Non sono state rivelate cifre, ma Porsche afferma che Macan EV offrirà una lunga gamma e alte prestazioni “riproducibili”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Porsche ha intrapreso un significativo sviluppo digitale del nuovo modello, utilizzando accurate tecniche di simulazione del computer per identificare i punti deboli nella progettazione del modello. Porsche afferma che ciò gli ha permesso di identificare e risolvere i problemi con l’automobile praticamente, prima che i prototipi fisici scendono in strada. Ad esempio, l’azienda ha sviluppato un nuovo display e un concetto operativo all’interno, senza effettivamente costruire un prototipo del mondo reale della cabina di pilotaggio.
Queste nuove immagini, i nostri scatti spia e un teaser di un modello di argilla forniscono alcune indicazioni su come apparirà il macan puro-elettrico. A differenza del modello attuale, il SUV di seconda generazione presenterà un paraurti anteriore più fluido e fari sottili, entrambi i quali sembrano essere stati influenzati dal Taycan. Precedenti colpi di spia suggeriscono anche che il SUV potrebbe adottare una silhouette più simile a una coupé.
15

Il nuovo Macan completamente elettrico sarà affiancato anche da una nuova versione a benzina, che sarà rivelata più avanti nel 2021, offrendo agli acquirenti la scelta della potenza a quattro o sei cilindri. Anche se non confermato, è probabile che sia un restyling pesante per il modello in vendita ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *