Rolls-Royce espone Wraith una tantum dell’artista Emirati Mohammed Kazem


Rolls-Royce ha esposto un camion e un camion su misura recente Kazem.
• Auto e camion di fascia alta più belli in vendita 2017
La Wraith unica sviluppa parte della nuova collezione “Direzioni” dell’artista, nonché scoprirà il suo metodo a un cliente mediorientale quando viene tolto dallo schermo pubblico ad Abu Dhabi, insieme ad altre opere create da Kazem.
Il punto focale principale del Wraith unico è l’esclusivo headliner Starlight, che ha richiesto 90 ore per essere completato. È cucito a mano con i luoghi di coordinate degli artigiani che lo hanno prodotto, che necessitano di 60.000 punti ricamati individualmente. 863 Metti individualmente i fili di fibre ottici anche illuminare il headliner. L’utilizzo di coordinate non è arrivato su richiesta diretta del futuro proprietario di questa vettura: è uno stile di corsa in molti pezzi di Kazem.
Altri tocchi includono un orologio retroilluminato su misura nella cabina – allo stesso modo impreziositi da coordinate – oltre a piastre di porta appositamente incise con le coordinate della fabbrica di Rolls -Royce a Goodwood. La rivestimento in pelle nera contrasta con il bagliore blu dei fili di fibra ottica nel headliner, così come il tocco finale è la finitura di vernice bicolore, con un cofano blu e tetto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

In questi giorni i roll-royces su misura sono, ironia della sorte, finiscono per essere progressivamente comuni. La scorsa settimana l’azienda ha esposto la prima volta di una serie di wraith su misura commissionati dalle rock star britanniche. Ognuno dei wraith “ispirati alla musica britannica” sarà venduto, con una parte del valore di vendita che ha contribuito alla beneficenza.
Cosa credi di quest’ultimo wraith su misura? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *