I veicoli elettrici contro le auto a idrogeno: speciali analisi del mondo reale


I veicoli idrogeno gestiti per trasferimento per Londra (TFL) sono utilizzati sostanzialmente molto più che benzina equivalente e modelli diesel, hanno rivelato un nuovo studio di ricerca. così come le automobili elettriche (EV) gestite da TFL e le autorità metropolitane coprono molte meno miglia rispetto a quelle con motori a combustione interna (ICE). Le organizzazioni utilizzano 25 Toyota Mirais di idrogeno e 109 veicoli puri-elettrici e furgoni tra di loro.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I dati sulla libertà di informazione mostrano che TFL copre il 47,51 per cento molte più miglia nei suoi Mirais che nelle sue auto di ghiaccio, con quelli del Met hanno utilizzato un quinto in meno rispetto alla sua benzina e veicoli diesel. Tuttavia, i veicoli elettrici delle organizzazioni vengono utilizzati sostanzialmente meno rispetto ai veicoli di benzina e diesel.
• Veicoli elettrici più belli da acquistare
La Toyota ci ha detto che è stato “contento, ma non sorpreso” con le prestazioni del Mirai, l’aggiunta di idrogeno è una “opzione praticabile e funzionale usando il modello di utilizzo familiare di una benzina o diesel, tuttavia con nessuna delle emissioni di tubi di coda”. Eppure Tom Callow, di BP Chargemaster, ha dichiarato: “Saremmo scioccati se qualsiasi tipo di operatore di flotta utilizzava i suoi veicoli elettrici meno di qualsiasi tipo di altro tipo di carburante, a meno che non li avessero dispiegati per doveri di mileazione limitati. Non dovrebbero davvero richiedere, a condizione che la varietà degli attuali EV sul mercato “.
Trasporto per Londra
Il trasporto per Londra utilizza quattro mirais idrogeno in ruoli “logistici del veicolo”, nonché per supportare la flotta di autobus di Londra. Questi coprono 5.605 miglia all’anno in tipico – circa il 48 % in aggiunta rispetto alle auto equivalenti e alle auto diesel TFL.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *