Se la giustizia e il fair play significano ancora qualcosa nella Gran Bretagna contemporanea, noi automobilisti necessita di nuove normative che ci offrono sicurezza e pagamenti da truffatori nel personale come così come settori pubblici.
Sul fronte del parcheggio auto, è necessaria una “legge di Jayne”, così come ecco perché. Innumerevoli conducenti continuano a essere vittimizzati e successivamente multati quando si utilizzano terreni appartenenti a imprenditori o autorità regionali.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Jayne Snow, 25 anni, appena pagato per lasciare le sue auto di medie dimensioni e il camion in una baia del Consiglio, non ha invaso il suo tempo, ma ha comunque ottenuto un biglietto. Esattamente come mai? Assurdamente, il Medway Council ha effettivamente affermato che il suo veicolo – solo quattro e un po ‘di metri – era anche lungo. Per questo “crimine” ha copiato una multa di £ 75.
• I conducenti colpiti da multe “annaffiatori degli occhi” da società di parcheggi automobilistici personali
Ma l’imputato è finito per essere l’accusatore. Ha informato l’autorità regionale che le sue auto e il suo camion non sono altrettanto lunghi, tuttavia che le sue baie sono altrettanto brevi. La sig.ra Snow è tornata sulla scena della sua presunta offesa, ha determinato la baia, poi ha detto agli esperti di parcheggio auto del consiglio qualcos’altro che sembrano non capire – la baia che ha occupato più altri adiacenti ad essa, così come lo sono ancora, meno di 3,5 m di lunghezza. Ciò li rende legalmente accettabili per il piccolo numero di runabout di città saggi (o simili) in Gran Bretagna, tuttavia non per decine di milioni di altre auto e camion quotidiani che noi automobilisti usiamo.