Nuovi McLaren MSO HS: i primi dettagli di 679BHP Supercar annunciati


McLaren hanno svelato un’altra nuova aggiunta alla sua gamma stessa: The Storming MSO HS. Sulla base di un 675LT, aggiunge prestazioni, perde peso e aumenta ulteriormente aero.
Commissionato dal team di operazioni speciali della McLaren, l’MSO HS utilizza il familiare motore V8 da 3,8 litri da 3,8 litri, con energia aumentata da 666 CV a 679 CV e una coppia fino a 700 nm. Parte di ciò dipende da un nuovo sistema di scarico lucidato a mano, con un silenziatore crossover che ottimizza il flusso di gas. Sarà costruito solo 25.
9

L’MHO HS non è solo un ritmo di linea retta, tuttavia, in quanto riceve una sostanziale ala posteriore regolabile in fibra di carbonio dal programma GTR MCLAREN P1. Accanto a nuovi splitter anteriori e sistema di copertura montato in aria che implica il downforce sale a 220 kg a 150 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Anche il risparmio di peso è l’acquisto della giornata, con un coperchio del motore in policarbonato su misura, un rivestimento leggero della cabina Alcantara che si rade a 3,5 kg di 3,5 kg di distanza da 3,5 kg e sedili in fibra di carbonio che salvano altri 15 kg. Il touchscreen Iris Central assorbe anche i controlli di riscaldamento per risparmiare peso, mentre sono state aggiunte caratteristiche come le telecamere di registrazione del lap.
La casa automobilistica basata su Woking non ha ancora rivelato statistiche sulle prestazioni, ma si aspetta che l’HS MSO sia più vicino all’ipercar ibrido P1 che mai. Tutti i 25 esempi iniziati sono stati assegnati ai clienti della McLaren, e il prezzo varia da automobile a auto.
Cosa ne pensi delle molte serie Automobile Extreme molto Extreme di McLaren? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *