La nuova Porsche Panamera è pronta a “polarizzare” le opinioni


una versione rivista della Porsche Panamera è sbarcata all’inizio di quest’anno, portando uno stile aggiornato e un propulsore ibrido plug-in, tuttavia Porsche è già in profondità nella creazione del suo successore. Catturato i test nei nostri scatti spia, oltre a mostrato proprio qui in immagini speciali, la MKII Panamera sta mettendo stile in cima all’agenda, prendendo la sua motivazione dal concetto di Sport Turismo di Rakish 2012.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il CEO di Porsche, Matthias Muller, è stato registrato criticando l’auto attuale, in particolare lo stile, dicendo: “Ci sono stati alcuni errori e lo faremo meglio … lo stile potrebbe essere migliore.”
8

Allo stesso modo è stato comunemente riferito che il manager di stile di Porsche Michael Mauer condivide l’opinione di Muller: “Devi riconoscere che è anche quello nuovo, riconoscere che è il successore. Quindi le auto e il camion sembreranno diversi, avrà un aspetto migliore, tuttavia vedrai che è la panamera. ”
Tuttavia, Mauer è entusiasta del fatto che la nuova Panamera divida ancora l’opinione: “Vorrei avere macchine e camion e prodotti che polarizzano, piuttosto che stare bene. Credo che sia la cosa peggiore per un prodotto. ”
All’esterno una linea del tetto più elegante, i fari “ghiaccio” presi in prestito dalla 918 Spyder e i luci di coda a tutta larghezza dall’idea sportiva Turismo miglioreranno il fascino visivo della Panamera. Gli interni cosparsi di pulsanti saranno riordinati, con pannelli sensibili al tocco sulla console centrale, come il Dash di 918 Spyder.
8

Sotto la pelle, anche la nuova Panamera si evolverà, utilizzando la nuova piattaforma MSB multi-materiale del gruppo VW che sosterrà anche l’Audi A8 di prossima generazione e Bentley Continental Range.
È più leggero e più rigido delle basi dell’auto dell’attuale auto, aiutando il tuffo di Panamera ben al di sotto delle due tonnellate, oltre a essere creato anche a casa un propulsore ibrido plug-in aggiornato.
Per quanto riguarda il resto della gamma del motore, è stata messa in moot una gamma di motori a tutto turbocompressa per il 911. È anche probabile che Porsche prenda esattamente lo stesso percorso con la Panamera, migliorando il clima economico e migliorando le prestazioni. È probabile una data in vendita del 2018, con un’esposizione nel 2017.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *