Hyundai è ampliare sostanzialmente il proprio clic per ottenere operazioni di vendita Web facendo offrire tutte le auto e i camion offerti per ottenere online.
Da aprile di quest’anno, i clienti saranno in grado di scegliere la loro concessionaria Hyundai più vicina online, prima di specificare qualsiasi tipo di auto e camion dell’azienda ai loro gusti personali. Le scelte finanziarie possono quindi essere adattate ai requisiti, prima che vengano utilizzati qualsiasi tipo di tariffa di sconto sui concessionari e la vendita sia finalizzata.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il clic per ottenere il servizio non è un sito Web di confronto dei costi, quindi non sarà possibile impostare i 165 concessionari dell’azienda l’uno contro l’altro in una guerra di offerte. I clienti saranno in grado di ottenere citazioni private da qualsiasi tipo di commerciante Hyundai, poiché tutti saranno collegati al clic per ottenere il servizio.
Mentre le unità di test avranno bisogno di una visita in concessionaria, sarà possibile avere una nuova Hyundai fornita a casa tua senza mettere piede in una concessionaria, anche se è probabile che un addebito di spedizione di £ 250 si applichi per coloro che non desiderano raccogliere la propria auto .
Il CEO del Regno Unito di Hyundai, Tony Whitehorn, ha dichiarato che la crescita del clic dell’azienda per ottenere il programma porterebbe a una “revisione completa” delle sue operazioni al dettaglio, aggiungendo che i clienti si sentono progressivamente, come lui, che: “Mi aspetto di poter ottenere il mio Auto e camion online, oggi ”.