The Retro, 567BHP Jaguar Job 7-esposto alla celebrazione della velocità di Goodwood la scorsa settimana-è il tipo F più leggero fino ad oggi. Valuta 80 kg in meno dell’equivalente Roadster di tipo F su cui si basa, tuttavia Jaguar non si fermerà qui.
Dopo aver parlato con Paul Newson, direttore della Special Automobile Operations Division (SVO) recentemente sviluppata di JLR, Automobile Reveal ha scoperto che un tipo F di pesi fly viene cotto, oltre a sfruttare l’innovazione innovativa di propulsione dall’ipercar C-X75 , incluso il suo motore sovralimentato da 1,6 litri e turbocompresso.
Pubblicità – Il post continua di seguito
“Il lavoro 7 è più leggero di 80 kg, tuttavia ci sono motori più piccoli che iniziano da un punto più basso”, ha detto Newon. “Il lavoro 7 sarà il più leggero di sempre? Non sono sicuro, tuttavia non l’abbiamo ancora sviluppato. ”
Una scelta forte per migliorare il rapporto potere-peso del tipo F è l’1.6 del C-X75, che crea 500 CV e Revs a 10.000 RPM. “Abbiamo creato quel motore per una supercar da 1 milione di sterline, quindi è molto costoso. Tuttavia potrebbe funzionare bene “, ha aggiunto Newson. “Chi può affermare dove andremo in futuro? Il mondo sta ridimensionando con motori ad alta pressione. A lungo termine, non utilizzeremo V8 da 5,0 litri. ”
Mentre i primi prodotti del braccio SVO di JLR (Project 7 e Variety Rover Sport SVR) sono quasi qui, una fonte SVO esposta ci sono “un’altra coppia in cantiere all’inizio del prossimo anno, con molto altro da seguire” . Questi sono compresi per essere intesi internamente come Giobbe 8, 9 e 10.