“Esistono modi più semplici per fare soldi rispetto alla creazione di nuove auto e marchi di camion”


i miliardari sono ancora rari, per quanto allevati più velocemente. Otto anni fa, ce n’erano meno di 800, che vale collettivamente circa $ 2trilioni. Oggi esistono molto più di 2.000, per un totale di praticamente $ 8trilioni.
Ci sono molti nei campi energetici, finanziari, immobiliari, farmaceutici, tecnologici e altri “tradizionali”. Poi ci sono altri che fanno i loro miliardi di prodotti più eccentrici come salsa di soia, cashmere, rallentamento dei maiali o pannolini. Onesto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sorprendentemente, tuttavia, relativamente poche auto e camion che realizzano lo status miliardario. Georg Schaeffler di Continental (valore praticamente $ 21 miliardi) è l’esempio migliore, insieme ai compagni tedeschi Susanne Klatten ($ 20 miliardi) e Stefan Quandt ($ 18 miliardi), di BMW. Probabilmente, queste sono le tre persone più ricche dell’automobile mondiale, tuttavia Elon Musk ($ 14 miliardi) di Tesla è tanti coniati in America, mentre lo stesso è vero per Geely/Volvo’s Li Shufu ($ 7 miliardi) in Cina e Chung Mong di Hyundai -Koo ($ 5 miliardi) in Corea del Sud.
Il Giappone e la Francia hanno prodotto molti imprenditori da Honda, Peugeot e altri clan. Eppure gli individui miliardari delle auto sono evidenti per la loro assenza in entrambe le terre.
Arnold Clark ($ 1,1 miliardi) è stato il tipo più ricco del Regno Unito nelle auto e nei camion, tuttavia è morto il mese scorso, all’età di 89 anni. In Italia, Piero Ferrari – Enzo’s Child – è un uomo di $ 1,6 miliardi, così come nessuno potrebbe esserlo augpridendolo Piccolo cuneo. Lo stesso vale per Martha Ford ($ 1,5 miliardi), vedova di William C Ford.
Il globo è disseminato di uomini auto-miliardari come Vivek Chaand Sehgal, che ha accumulato praticamente 4 miliardi di dollari in Australia. Tuttavia la Germania sembra casa a molte persone di ricambio ricche del mondo. Anche le auto e gli affari dei camion sono un gioco redditizio, con Dan Friedkin, una concessionaria di un marche in America, accumulando praticamente $ 4 miliardi. Perfino Mohammed Bahwan di Tiny Oman guadagna $ 1 miliardo dai suoi concessionari. Bruce Halle è un tizio di Phoenix che ha $ 6,5 da pneumatici mutevoli.
La lezione per i tipi imprenditoriali ossessionati dal profitto è chiara: i raccolti più ricchi provengono dai lavori più semplici: la vendita di auto e il finanziamento (facili) e non lo stile e la produzione (difficili) o da componenti facili piuttosto che totali . È triste. così come preoccupante. Esistono modi molto più semplici per gli imprenditori di fare soldi rispetto alla creazione di automobili e marchi di camion e fabbriche. C’è un altro Henry Ford o Elon Musk all’orizzonte? forse no. Non è sufficiente denaro in esso.

Sei d’accordo con Mike? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *