Fisker per introdurre la tecnologia a batteria a stato solido nel 2023


Fisker ha rivelato brevetti per la sua innovazione a batteria a stato solido potenzialmente che cambia il settore al Consumer Electronics Show (CES) di quest’anno a Las Vegas. Il produttore americano dichiara che la nuova tecnologia della batteria ha la capacità di alimentare auto e camion per oltre 500 miglia e mira a introdurlo alla sua gamma di design nel 2023.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La densità di energia dalle batterie a stato solido è dichiarata 2,5 volte superiore alle batterie standard a ioni di litio (come quelle utilizzate nella foglia di Nissan) mentre Fisker sta dichiarando che la tecnologia potrebbe spese un terzo del costo delle batterie di oggi entro il 2023. Deve Allo stesso modo consentono una ricarica più rapida e prestazioni molto migliori a temperature fredde.
• Nuova emozione fisker completamente elettrica esposta al CES
Lo sviluppo di batterie a stato solido per l’utilizzo dell’automobile è stato lento, a causa della mancanza di catene di alimentazione per le determinate materie prime necessarie per assemblare il pacco batteria.
Oltre a dichiarare che i suoi EV a stato solido potrebbero avere una varietà di oltre 500 miglia con una singola carica, gli stati di Fisker potrebbero essere bassi di un minuto. Tuttavia, il marchio non specifica se la batteria può essere completamente o parzialmente caricata nell’area di 60 secondi.
Le versatili intenzioni di batteria a stato solido di Fisker sono state fatte al CES insieme alla sua nuova emozione, un salone elettrico a quattro porte a 161 miglia orarie con una varietà di 400 miglia, che competerà con il design Tesla Design leader del mercato S.
Le batterie a stato solido saranno tipiche in futuro? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *