è stata rivelata una versione aggiornata delle auto sportive alpine A110, con molte più prestazioni, molte più innovazioni e una nuova gamma a tre livelli che Dispone di una variante S da 296 CV come ammiraglia.
I prezzi per l’A110 aggiornato iniziano da £ 49.905 nel Regno Unito, così come Alpine spera che le modifiche aiutino a mantenere le auto e i camion competitivi contro artisti del calibro della Porsche 718 Cayman e Audi TT.
Coupé dell’anno 2021: Alpine A110
Gli acquirenti possono selezionare tra tre specifiche nella nuova formazione, chiamata A110, A110 GT e A110 S. Il design entry-level è dotato dello stesso motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,8 litri da 249 CV come prima, che è accoppiato a un cambio automatico a doppia frizione a sette velocità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Tuttavia, le varianti GT e S funzionano una versione molto più potente del propulsore, che sviluppa 296 CV e 340 Nm di coppia, il che è grande sufficiente per l’A110 da scattare da 0 a 62 miglia all’ora, prima di raggiungere una cima velocità di 171 mph (con il limitatore rimosso, cioè).
20
Poco è cambiato sul fronte dello stile. L’obiettivo di Alpine era quello di mantenere le linee retrò del nonno della A110 dagli anni sessanta, in quanto sono una parte enorme del fascino dell’auto. La differenza più significativa è la nuova ala posteriore sul modello S in cima alla gamma.
Invece di concentrarsi sui cosmetici, Alpine ha trascorso il suo tempo a lavorare sui dispositivi della A110 e sull’infotainment. Quindi, c’è un nuovo sistema di infotainment da sette pollici all’interno, che presenta un sistema di riconoscimento vocale, aggiornamenti sul traffico Web in tempo reale e informazioni sui prezzi del carburante.