Dacia ha rivelato i prezzi per Sandero Stepway-la versione più robusta e in alto del Sandero Supermini. I prezzi partono da £ 7.995 – £ 600 in più rispetto all’equivalente Sandero – e i libri di ordine sono ora aperti, con le prime consegne previste a maggio.
Con il SUV Duster già in vendita, The Stepway è il terzo modello di Dacia per il mercato del Regno Unito. Prende il sandero standard e aggiunge piastre anteriori e posteriori, estensioni dell’arco di ruote in plastica e barre del tetto, nonché un aumento di 40 mm nell’altezza della guida.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
A differenza del Sandero che inizia a £ 5.995 e viene fornito con una scelta di tre livelli di allestimento – accesso, atmosfera e vincitore – e tre motori – una benzina 1.2, 0,9 TCE e 1,5 dci – la stepway è offerta solo nell’atmosfera e nel vincitore e con il motori più potenti.
Pertanto, la stepway entry-level è un ambiente di 1,2 TCE da 89 CV che costa £ 7.995, che viene fornito con finestre anteriori elettriche, uno stereo CD, Bluetooth e una vernice metallica di serie. Lo stesso grado di rivestimento ma con il motore DCI da 1,5 DCI da 89 CV in grado di restituire 70,6 mpg e 105 g/km di CO2, costa £ 8.995.
Modelli di vincitura di alto livello Aggiungere l’aria condizionata, una griglia anteriore cromata, finestre elettriche complete e specchi a porta elettrica. A differenza del Sandero di alto livello, è incluso anche il NAV SAT touchscreen da sette pollici. Il modello TCE 0.9 parte da £ 9.795 e 1,5 DCI a £ 10.795 con rivestimento in pelle un’opzione £ 600.