“Per ogni prezzo eccessivo pubblicato, ce ne sono molti allettanti”


ho letto molta narrativa molto divertente, occasionalmente divertente quest’estate. Alcuni – non tutti – i produttori di automobili sono responsabili di mettermi divertito, con le loro liste dei prezzi ufficiali pubblicate (da non confondere con i prezzi degli sconti che potrebbero essere disponibili).
Prima di poter apprezzare la commedia di ciò che alcuni di questi articoli contengono, è fondamentale ricordare alcuni parametri spesso dimenticati. Le auto della città di livello mondiale iniziano ancora da £ 9.000 non insagionevoli e circa £ 11.000- £ 12.000 ti colloca in un territorio supermini di qualità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Auto più costose mai vendute all’asta

Pensa a £ 16.000- £ 17.000 come prezzo ufficiale equo per una berlina familiare legittima. Rendilo più vicino a £ 20.000 per un salone di famiglia Pukka. E anche se imponi un limite di £ 30k, potresti comunque finire con una berlina o SUV premium adeguata.
Semplice, giusto? Ma la commedia inizia quando Volkswagen, ad esempio, insiste sul fatto che la sua auto cittadina a distanza (la E-UP!) costa £ 25.280. Audi A1 Superminis a partire da £ 15k-plus è anche divertente per le ragioni sbagliate, così come l’umile focus da 1,0 litri su cui Ford schiaffeggia un enorme adesivo da £ 21.535. Questo è un prezzo quasi identico per la Mercedes A-Classe Mercedes a motore più grande o la BMW Serie 1-ed è il bonnone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *