il marchio del piano di bilancio On-Off di Volkswagen presenterà in Cina nel 2019, i capi aziendali hanno verificato a Car Express.
Finalmente è stato tracciato rapidamente dopo anni di spostamento nell’elenco delle preoccupazioni di Volkswagen, il marchio ancora senza nome farà il suo debutto con un po ‘di salone e un SUV di medie dimensioni, tuttavia sarà offerto solo in Cina nelle sue fasi preliminari.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’obiettivo è che il nuovo marchio si aggiunga alle vendite di 2,99 milioni di 2,99 milioni di Volkswagen in Cina, nonché dopo un periodo di insediamento che si rivolge al Messico, al Brasile e persino all’India. Mentre Volkswagen insiste sul fatto che non ha piani per il marchio al di fuori dei mercati emergenti, questo è anche quello che Renault ha dichiarato su Dacia, il suo piano di bilancio, durante i suoi primi anni.
Anche un alto funzionario della Volkswagen ha verificato che il marchio, che ha fissato il marchio Haval di Fantastic Wall come vendite cinesi e benchmark di alta qualità, mira a un costo inferiore a 70.000 RMB (£ 8.100).
Sarà sviluppato in collaborazione con il partner con joint-venture cinese di VW, FAW, utilizzando il design del telaio PQ del vecchio Golf MK6, la cui produzione si è conclusa nel 2013.
“Il veicolo del piano di bilancio è ancora in fase di sviluppo. Ancora molto più meglio ora ”, ha confermato il direttore di Volkswagen Advancement Dr Frank Welsch. “Due anni fa il veicolo di cui hai sentito parlare era una berlina.