Vosa per migliorare gli standard operativi di furgone


L’agenzia di servizi per veicoli e operatori (VOSA) è determinato a migliorare gli standard di funzionamento di furgoni e intende aumentare il numero di ispezioni lungo la strada e altri metodi di attività di applicazione.
Al terzo evento nella serie di Van Excellence Conference della Freight Carry Association (FTA), che si svolgerà a Dunblane, il focus della Vosa sarà quello di migliorare gli standard operativi di furgone e fornire agli operatori le informazioni di cui hanno bisogno per gestire le loro flotte in modo efficiente e in sicurezza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il direttore delle politiche di applicazione del traffico di Vosa, Gordon MacDonald, consegnerà l’indirizzo principale alla conferenza. Altri argomenti chiave che saranno trattati nel caso includono la gestione del rischio stradale, la riduzione dei costi operativi, la tecnologia futura futura e le specifiche del veicolo.
Mark Cartwright, il capo dei furgoni dell’FTA, evidenzia l’importanza dell’evento: “Van Excellence dimostra che gli operatori sono completamente in grado di auto regolamentazione. L’ALS applaude gli sforzi di Vosa per aumentare gli standard operativi generali e siamo lieti che Vosa abbia accettato di venire lungo e offrire le sue opinioni sui problemi che affrontano gli operatori di furgoni. ”
• Controllare la sicurezza dei furgoni con la nuova app
• Van e strumenti rubati recuperati in 50 minuti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *