Rolls-Royce ‘Zenith Collection’ è The Phantom’s Farewell


Rolls-Royce appena recentemente esposto i dettagli di una piattaforma completamente nuova che è destinata a sostenere un nuovo Phantom per il 2018. Tuttavia, il presente design non è ancora morto, ancora, Come dimostrano questi progetti speciali di “collezione zenith”.
Progettato per segnare il momento in cui la coupé fantasma e la coupé di drophead “lasciano il palcoscenico” prima che siano sostituiti, gli esempi di collezione Zenith saranno tra gli ultimi ultimi sviluppati nello stabilimento di Goodwood di Rolls-Royce. La serie completa di 50 esempi è già stata commissionata dai clienti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto e camion di fascia alta per ottenere ora
9

I colori esterni unici sono stati specificati sui fantasmi della collezione Zenith, tra cui una combinazione di Madeira Red e Jubilee Silver che torna a un Phantom II degli anni ’30. Un nuovo cofano rende le auto e i camion ancora più brillanti che mai.
All’interno, scoprirai una presa di materiali su misura e raccordi di rivestimento tra cui titolari di tazze di alluminio lavorate, strumenti in acciaio puliti distinti e colori in pelle distinti. C’è una fascia alta nel tipo di scaffale di vetro, alloggiato all’interno della coupé di coupé, che è stato sviluppato come server di champagne.
9

• Rolls-Royce Cullinan SUV: notizie più recenti
Nello stivale, anche gli acquirenti sono stati trattati con una versione distinta del cesto picnic di Rolls-Royce, a colori personalizzato e materiale in base alle esigenze dei clienti privati. Allo stesso modo il veicolo ottiene anche i tappeti di bracciolo inciso laser, nonché il noto headliner “Starlight” è stato rinnovato per portare un “bagliore celeste caldo e invitante”.
Non è ancora rimosso se i disegni Phantom della collezione Zenith sono davvero l’ultima linea-potremmo vedere anche versioni ancora più esotiche e a corsa limitata prima di questa generazione di Rolls-Royce Phantom ha infine una fine dignitosa.
Cosa credi alla collezione Rolls-Royce Phantom Zenith? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *