Le chiusure stradali ci sono costate £ 1 miliardo dell’anno scorso


animali selvatici, bambini senza supervisione, pedoni erranti e strade fatiscenti sono stati solo alcuni dei motivi per le chiusure autostradali e delle corsie A-road nel 2014.
In totale, ci sono stati quasi mezzo milione di casi in cui una corsia dal vivo doveva essere chiusa, con 44 diversi motivi forniti dalle autostrade in Inghilterra in dati rivelati all’Institute of Advanced Motorists (IAM). La più comune era un’auto suddivisa, che rappresentava praticamente la metà delle chiusure di corsia 443.590.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Test MPG nel mondo reale ancora a 5 anni di distanza
I pedoni che vagano per le corsie vive hanno rappresentato 12.759 chiusure – il tre per cento di tutti gli incidenti. Inoltre, sono stati segnalati 122 bambini non supervisionati.
Gli animali sciolti sulle strade – tra cui cigni, cervi, cavalli e bestiame – causavano praticamente 4.000 chiusure e altri 567 autisti hanno fermato il traffico guidando sul lato sbagliato della strada. Ci sono stati anche 856 suicidi tentati che richiedevano un’azione, rivelavano le cifre.
Sarah Sillars, l’amministratore delegato della IAM, ha affermato che era “inaccettabile” che 5.700 chiusure fossero dovute a buche e mostravano i grandi investimenti necessari nelle strade in tutto il paese. Ha aggiunto: “Questo non è qualcosa di cui l’Inghilterra può essere felice”.
Altre ragioni molto più comuni per chiudere una corsia includevano lavori stradali pianificati – in cui le autostrade in Inghilterra hanno agito in vista del lavoro – e controlli amministrativi effettuati dalla polizia, comprese le segnalazioni di guida irregolare e potenzialmente auto senza strade. Le chiusure – e i ritardi risultanti – costano all’economia del Regno Unito circa £ 1 miliardo.
Sillars ha concluso: “Mostra che le persone non trattano le nostre arterie economiche essenziali con il rispetto che meritano. I pedoni, i bambini senza supervisione e gli oggetti lanciati sulla strada non dovrebbero mai accadere. “Una campagna di educazione e sensibilizzazione che inizia nell’età scolastica è gravemente necessaria.”
Motivi principali per le chiusure stradali del Regno Unito nel 2014
IncidentNumberPercentage di totale
Breakdown185.45741 per cento
Progettato di lavori stradali 61.58714 per cento
Ostruzione – Altri 36.0428 per cento
Collisione del traffico stradale – Nessun infortunio29.6567 per cento
Amministrazione (ad esempio controlli di polizia) 23.7055 per cento

Cosa si può fare per evitare le chiusure stradali nel Regno Unito? Dacci i tuoi pensieri nella sezione commenti TE qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *