Nuovo Maestro Z.E. e aggiornato Kangoo Z.E per migliorare la Renault Electric Van Charge


Renault ha rivelato due nuovi EV commerciali al Bruxelles Motor Show sotto forma di un Kangoo Z.E rivisto e del nuovissimo Master Z.E-una versione a batteria dell’azienda grande furgone a pannello.
Il Kangoo Van Z.E è stata l’automobile commerciale elettrica più venduta d’Europa negli ultimi sei anni, con molte più di 25.000 unità ora sulle strade. Questa versione aggiornata introduce una nuova tecnologia a batteria e motori per una gamma migliorata, oltre a nuove tecnologie di ricarica e servizi connessi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori nuovi furgoni per il 2017
Con un pacco batteria da 33kWh, Renault rivendica un intervallo di 168 miglia sul nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per il cangoo, rispetto alla gamma di 106 miglia rivendicata del suo predecessore.
Il pacco batteria più denso è unito da un nuovo motore elettrico. Il motore da 44kW si sviluppa circa 59 CV e deriva dal motore R75/90 presente nello Zoe – Electric Supermini di Renault.
La nuova tecnologia di ricarica riduce la quantità di tempo necessaria per superare il Kangoo Z.E. Il furgone è dotato di un’architettura di ricarica AC 7KW di nuova generazione e una carica completa ora dura circa sei ore da una scatola da parete da 7 kW-un marcato miglioramento del tempo di carica di otto ore del furgone più vecchio con la sua gamma più breve. 22 miglia di succo possono essere aggiunte in un’ora di ricarica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *