L’esenzione di addebito di congestione per terminare per le automobili elettriche


(EVS) elettriche (EVS) dovranno pagare la spesa di congestione dal dicembre 2025, poiché gli sconti per le automobili alternativamente alimentate (AFV) sono gradualmente fuori dal prossimo anno.
Dall’8 aprile 2019, solo le auto in grado di raggiungere zero emissioni-come ibridi plug-in (PHEV) e automobili elettriche (EVS)-saranno esenti dalla carica di congestione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Il sindaco di Londra annuncia lo schema di scrappage di Van
Le politiche si stringeranno anche anche nell’ottobre 2021, quando solo i veicoli elettrici completi si qualificheranno per l’esenzione. Tuttavia, questo sconto scadrà nel dicembre 2025, a quel punto i veicoli elettrici dovranno pagare il prelievo.
Inoltre, le automobili a noleggio privato di Uber e altre società di Minicab dovranno anche iniziare a pagare la tassa di congestione dall’aprile del prossimo anno, quando viene implementata la nuova zona di emissioni ultra basse.
I piani di Transport for London (TFL) e il sindaco di Londra seguono una consulenza pubblica che ha ricevuto molte più di 10.000 azioni – la maggior parte delle quali ha supportato le procedure – e includono la sostituzione dello sconto a emissione ultra bassa con un nuovo sconto per automobili più pulito (CVD) creato per “incentivare solo le automobili più pulite da guidare nel centro di Londra”.
È stato inoltre annunciato che, secondo i nuovi piani, le automobili a noleggio privato che non soddisfano lo standard CVD o non sono accessibili a rotelle avranno la loro esenzione dalla carica di congestione rimossa.
TFL spera che le modifiche minimizzino il numero di automobili a noleggio privato che circolano la zona di ricarica di congestione fino a 8.000 al giorno.
• Primi articoli di lampada di ricarica EV pubblici installati a Londra
I piani includono anche incentivi per convincere gli automobilisti a passare a nuovi veicoli a livello di emissioni zero, incluso un fondo di prelibatezza, che fornisce fino a £ 10.000 per gli automobilisti che commerciano in automobili più vecchi e più sporchi-un fondo da £ 2,5 milioni per aiutare gli automobilisti di nuovi I taxi Euro 5 si convertono in carburante per GPL più pulito e una consultazione all’inizio del prossimo anno con una riduzione a fasi dei limiti di età massima di taxi per le automobili più sporche da 15 anni a 12 anni entro il 2022.
Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha dichiarato: “Dobbiamo prendere decisioni difficili per garantire la salute, la salute e il benessere dei londinesi e affrontare le emissioni dannose dai veicoli più inquinanti.

“Abbiamo dato la priorità alla pulizia della nostra flotta di autobus e alla prima introduzione della zona di emissione ultra bassa di 24 ore nel centro di Londra. Ora abbiamo bisogno di automobili e taxi a noleggio privato per recitare la loro parte e aiutarci a ripulire la nostra aria impura. ”
Cosa ne pensi delle nuove regole di accusa di congestione? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *