New Mercedes GLC Ride Review


Quando si tratta di SUV, molti è cambiato per la Mercedes da quando è entrato per la prima volta nella mischia nel 1997 con la Classe M.
Una vasta gamma di SUV significa che le auto di questo tipo rappresentavano il 49 % di tutte le Mercedes vendute a livello globale nel 2021. La società è stata trasformata da questi veicoli e la GLC di medie dimensioni è stata una parte importante di quel cambiamento.

Top 10 migliori SUV per acquistare 2022

La prossima generazione di questo moderno Mercedes Hallmark dovrebbe essere rivelata quest’estate prima di essere in vendita a settembre e abbiamo già fatto un giro passeggeri. La nuova versione del GLC di Big Selling di Merc riceverà molta modernizzazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Si sposta sulla nuova piattaforma MRA2 utilizzata dall’ultima classe C e eredita un elenco simile di tecnologia al salone esecutivo compatto. L’imballaggio è migliorato, con più spazio per le gambe nella parte posteriore, mentre anche la praticità aumenta, con una capacità di avvio più grande di prima di prima, a 600 litri generosi.
L’elettrificazione è un’altra area di miglioramento e verrà offerto un modello ibrido plug-in che utilizza una batteria più grande di prima, a 23kWh. Ciò sarà in grado di offrire circa 62 miglia di funzionalità di gestione delle tasse per auto puro e di auto-elettriche.
5

Il primo ad arrivare, tuttavia, ci sarà motori a benzina e diesel lieve a 48 volt. Una di queste ultime ha alimentato l’auto che abbiamo provato a fianco del driver di prova Peter Kolb e l’integrazione della tecnologia a 48 volt ha notevolmente migliorato il perfezionamento. Il motore si spegne e costa perfettamente, mentre l’isolamento del rumore è eccellente, ti sta allontanando dal bussare diesel grazie a nuove schiume, isolamento e disponibilità di doppi vetri.
Il nuovo GLC è più lungo dell’ultima auto, ma la nostra prima impressione è di un SUV che è del tutto più sportivo e più agile. In modalità Sport, è molto più composto di prima, in curva più adulata e sentendosi più controllata dell’auto attuale.
In effetti, l’aumento della stabilità è stato l’obiettivo prevalente per gli ingegneri del telaio della nuova GLC, e a tal fine è dotato di un importante elemento di tecnologia che si trova sulla nuova classe S e Classe C: sterzo a ruota posteriore.
L’asse posteriore può girare fino a 4,5 gradi. Ad alta velocità le ruote girano allo stesso modo dei fronti per una maggiore stabilità, mentre le cose a bassa velocità vanno nella direzione opposta.

Ciò significa che il nuovo GLC si trasforma in angoli più lenti con risposte più nitide, ma dovrebbe anche rendere il SUV più manovrabile in città, grazie a una cerchia di rotazione ridotta di soli 10,8 metri.
Modello: Mercedes GLC 300 D 4MATIC
Prezzo: £ 55.000 (EST)
Motore: turbodies di 4cyl da 2,0 litri
Potenza/coppia: 261BHP/550NM
Trasmissione: trazione automatica a quattro ruote automatiche a nove velocità
0-62 mph: n/a
Velocità massima: N/A
Economia/CO2: N/A
In vendita: settembre

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *