Ford ha messo in mostra il suo sistema di amministrazione del motore per il Mustang europeo 2018 che può stabilire volumi di motore diversi per diversi momenti della giornata.
Chiamata “Good Neighbor Mode”, l’innovazione è stata discussa presso la presentazione europea di Mustang 2018 allo show di Frankfurt Motort di settembre. Consente ai proprietari di Mustang di selezionare a che ora possono interrompere le auto muscolari di massa e il camion tanto quanto il suo potenziale ruggente e a che ora possono impostare per iniziare in silenzio senza lamentele da parte dei vicini. È possibile accedere alla funzione con il menu a levetta nel quadro strumenti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Top Ten Muscle Mass Cars and Trucks di tutti i tempi
Il concetto è il frutto del lavoratore della Ford Steve Von Foerster, i cui vicini gli facevano costante lamentele sul suo Mustang che iniziava la mattina.
Mentre i sistemi di amministrazione dello scarico sono già una funzione su alcune auto sportive, la modalità Great Neighbor è il primo sistema di scarico che può essere assegnato il tempo per iniziare le auto e camion in silenzio, senza un fragoroso guasto dal V8 del Mustang. Secondo un sondaggio di Ranker.com, il motore del motore è uno dei rumori più frustranti fatti dai vicini, battuti solo da tosaerba del cantiere.
Sia la modalità di scarico pacifica che le caratteristiche di inizio pacifiche faranno parte del nuovo Mustang, che è in grado di colpire fino a 82 decibel in modalità traccia.
Da quando le auto di massa muscolare americana e il camion sono ufficialmente in vendita in Europa nel 2015, Ford ha offerto quasi 30.000 esempi del modello di sesta generazione.
“Good Neighbor Mode” è un’ottima idea? Dicci cosa ci credi di seguito!