Ci sono numerose auto e marchi di camion che richiedono un enorme 2017, tuttavia pochi più di DS. Quando si è separato da Citroen un paio di anni fa, è stato molto un lancio “morbido”; Non c’era un prodotto davvero nuovo. Invece si è concentrato sulla costruzione delle sue strutture in preparazione per un grave assalto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
È una tecnica che ha implicito lo sviluppo è apparso lento. Tuttavia, quando ho incontrato le vendite e il responsabile della pubblicità Arnaud Ribault nel nuovo negozio DS Metropolitan nel Westfield London Acquista Mall, ha fatto rimuovere che la visione per DS rimane in pista.
“Sì, il volume è diminuito [dal lancio]”, ha detto. “Ma va bene con la nostra tecnica in quanto abbiamo un grande cambiamento nell’immagine del marchio. Il lavoro più essenziale che facciamo è produrre il sistema di distribuzione e lavorare sull’esperienza del cliente. ”
• Divine DS Idea Cars and Truck Review
Ribault è un realista, tuttavia, oltre a accettare che il futuro di DS sarà identificato dalle auto e dai camion che fa. A tal fine, è estremamente elettrizzato dal SUV preparato per quasi produzione che apparirà al MOTORE del Ginevra del 2017, probabilmente sarà fortemente influenzato dal concetto di Rubis selvaggio. “Sarà il nostro fiore all’occhiello e tirerà il marchio. Sarà un enorme passo nel nostro lavoro in termini di tecnologia e attrezzature ”, ha ammesso Ribault.
Sarà in vendita nel 2018, per essere rispettato da cinque più nuove auto e camion DS che saranno offerti a livello globale e tutti offrono elettrificazione; una prospettiva affascinante. RIBAULT INCIDUTIVE mi ha detto che la joint venture canadese di DS con Quebec e Exagon sta lavorando per “creare elementi per auto elettriche e camion ad alte prestazioni-tra 400 CV e 700 CV”. Comprendiamo che l’idea di E-Tense aveva circa 400 CV, tuttavia qualcosa di veramente elettrizzante potrebbe essere anche in cantiere?
Il tempo lo dirà, tuttavia ciò che viene rimosso è che le cose si stanno infine muovendo in termini di nuove auto. Numerosi vedranno così tanti ambiziosi di posti di lavoro con un occhio attento nei prossimi 12 mesi, me compreso.
Cosa credi ai piani di DS per il 2017? Lasciaci un commento qui sotto …