Beijing Motor Show 2020: News Rounda -up


come primo importante spettacolo internazionale che si svolge nel 2020 gli occhi del mondo automobilistico erano al motorio di Pechino – o almeno lo sarebbero stati se avrebbero potuto ottenere in Cina. Con le restrizioni di viaggio ancora in atto, era rigorosamente limitato ai media già a terra. Lo spettacolo si è aperto sabato e dura fino al 5 ottobre.
Pubblicità – Il post continua di seguito

In superficie, la barra applicazione di indossare maschere per il viso, nulla sembrava molto diverso. L’ingresso, tuttavia, ora implica la mostrare un codice locale del kit sanitario di Pechino e i media non ottengono più passaggi fisici, invece si mostra semplicemente una stampa dalla tua approvazione per l’ingresso. Mentre i segni parlavano di una distanza sociale, c’era poca applicazione e lo spettacolo sembrava affollato come al solito.

Le migliori automobili elettriche per ottenere 2022

A causa delle restrizioni di viaggio, pochissimi dirigenti hanno viaggiato dall’estero a causa della quattordici quattordici di quattordici giorni. E nonostante la Cina automobilistica sia chiamata “internazionale”, normalmente ci sono pochissime anteprime di automobili non cinesi – e quest’anno non è stato diverso.
Sebbene gran parte di ciò che era in mostra non fosse in realtà nuovo, era la prima volta che molti marchi erano in grado di mostrare nuovi prodotti nella carne. Il concetto di precetto Polestar è un ottimo esempio – originariamente previsto per un debutto di Ginevra Show a marzo, il concetto era stato visto online solo fino al suo arrivo a Pechino. Porsche, d’altra parte, utilizzava la tecnologia per integrare la sua presenza di Pechino consentendo a coloro che non sono in grado di partecipare di persona a escursione essenzialmente lo stand online.
La BMW ha mostrato versioni di concorrenza della sua M3 e M4, mentre Maserati ha scelto allo stesso modo Pechino per svelare la sua supercar MC20, che ha attirato folle sostanziali. Marchi mainstream come Kia hanno mostrato il suo nuovo MPV di Carnival, mentre Honda ha mostrato il concetto SUV E, che visualizza in anteprima un EV tutto nuovo per la Cina e forse altri mercati.
Di interesse per gli acquirenti del Regno Unito è il nuovo MG Linghang, che si traduce all’incirca come pilota – questo sembra essere un nuovo nome dato a un lifting di mezza età di HS. Rimanendo con i marchi cinesi, Geely ha mostrato la sua bella prefazione, basata sulla piattaforma CMA di Volvo, e ora è fissata per la produzione come salone di punta.

Mentre Rolls-Royce aveva il suo fantasma esteso in mostra, il marchio cinese Hongqi stava ricevendo molta attenzione. Con l’ex designer di Rolls Giles Taylor ora a Hongqi, che generalmente ha reso automobili per gli statisti cinesi, il marchio sta diventando molto più audace. Insieme a una serie di versioni a passo lungo, ha mostrato la versione di produzione E-HS9 SUV elettrica che è in grado di 0-62 miglia all’ora in quattro secondi.
Per dare un’occhiata alle automobili in mostra al Beijing Motor Show di quest’anno, clicca qui …
28

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *