Nuovo Volkswagen Golf 2020: i prezzi e le specifiche del Regno Unito


Volkswagen hanno nuovamente ampliato la formazione di golf MK8, con un nuovo motore a benzina a tre cilindri da 1,0 litri turbo. Il nuovo propulsore aumenta il numero di scelte del motore della berlina a sei e riduce il prezzo di ingresso a £ 23.300.
Nel golf, il motore a tre cilindri da 1,0 litri da 108 CV di Volkswagen offre un tempo di 0-62 miglia all’ora di 10,2 secondi e una velocità massima di 126 miglia all’ora. Le cifre dell’economia e delle emissioni si trovano rispettivamente a 53,3 mpg e 129 g/km di CO2-e il motore sarà disponibile solo con un cambio manuale a sei marce nelle specifiche di vita medio inferiore di Volkswagen.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuova recensione del golf Volkswagen 2020
Entro la fine dell’anno, la gamma di golf MK8 si espanderà di nuovo, con Volkswagen che aggiunge il suo popolare livello di rifinitura R-Line, insieme a un rivestimento di base, la tenuta del golf e le varianti GTE, GTI, GTD e R focalizzate su prestazioni.
L’attrezzatura standard per la durata del golf include cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED automatici, tergicristalli automatici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi portatili e regolabili elettricamente e avviamento senza chiave. Gli acquirenti ottengono anche assistenza per corsie, controllo della velocità di crociera adattiva e un sistema di visualizzazione dei segni stradali dinamici.
All’interno, esiste un livello altrettanto completo di attrezzature, tra cui un banchi di strumenti digitali da 10,25 pollici, la ricarica wireless per smartphone, una configurazione di illuminazione interna personalizzabile da 10 colonamenti e un sistema di infotainment touchscreen da 10 pollici con navigatore sabato e controllo vocale. Entrambi i sedili anteriori sono regolabili per l’altezza e il supporto lombare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *